Sport

pubblicato il 9 febbraio 2011

Moto2: Iannone primo nei test di Barcellona

1.47.08 il suo tempo, già più veloce della pole 2010

Moto2: Iannone primo nei test di Barcellona

Negli ultimi due giorni sono stati parecchi i team della Moto2 che sono scesi in pista a Montelò, per prepararsi in vista della stagione 2011. Tra tutti era presente anche il nostro Andrea Iannone che come al solito non si è risparmiato e ha sfoderato tutta la sua classe.

Andrea, in sella alla Suter del Team Speed Master ha fatto registrare, infatti un ottimo 1.47.08, staccando di ben mezzo secondo il Campioncino della 125 GP Marc Marquez e scendendo anche sotto alla pole della gara di Barcellona 2010, che portava già la sua firma.

In pista al Montmelò anche le due moto del Team Pons Racing affidate ad Aleix Espargaro ed Axel Pons; il primo ha girato in 1.48.4 e il secondo in 1.48.6. Chiude la classifica la Technomag CIP portata in pista da Dominique Aegerter, che ha fatto registrare un crono di 1.49.7 e anche una scivolata senza conseguenze.
Il campione del mondo in carica della Supersport, Kenan Sofuoglu, non ha potuto girare essendo stato costretto a rientrare in patria per problemi familiari.

Autore: Redazione

Tag: Sport , pista , gare , piloti , moto2


Top