Novità

pubblicato il 9 febbraio 2011

Vespa PX 150: aperte le prenotazioni online

Inclusi nel prezzo cupolino, kit portapacchi cromati e... una visita in Piaggio

Vespa PX 150: aperte le prenotazioni online
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Vespa PX 125 2011 - anteprima 1
  • Vespa PX 125 2011 - anteprima 2

La Piaggio ha dichiarato allo scorso EICMA 2010 di Milano l’intenzione di tornare a produrre la mitica Vespa PX, un vero simbolo della storia Vespa.
La Vespa nella sua forma più pura riprende così il suo posto di mito intramontabile, ideale anello di congiunzione tra la storia dello scooter più famoso al mondo e il suo futuro.
Fino al 24 febbraio, i primi 150 fortunati che si prenoteranno attraverso il sito http://prenotapx.vespa.com/ potranno ordinare, con un semplice click, la propria Vespa PX 150 nell’esclusiva colorazione Azzurro Mediterraneo.

Chi si prenota sarà poi contattato da Piaggio per confermare l’ordine, e concluderà l’acquisto direttamente presso il concessionario prescelto.
Solo per questi primi 150 vespisti, nei 3.550 euro del prezzo di acquisto sono inclusi il cupolino e la coppia di portapacchi cromati, anteriore e posteriore, e riceveranno inoltre un invito per una visita guidata al Museo Piaggio e allo stabilimento di Pontedera dove, dal 1946, viene prodotta la Vespa.

Forte di un successo che supera i 3.000.000 di esemplari venduti in tutti i continenti, la PX trova una precisa collocazione all’interno della moderna gamma Vespa come veicolo "classic", insostituibile per un pubblico che vuole una Vespa equipaggiata con il cambio a quattro marce al manubrio, ma allo stesso tempo dotato di un design inconfondibile.

Autore: Redazione

Tag: Novità , scooter , vintage


Top