Curiosità

pubblicato il 8 febbraio 2011

KTM cerca i suoi "Ambassador"

In palio una 125 Duke. Iscrizioni aperte fino al 20 febbraio

KTM cerca i suoi "Ambassador"

Prosegue con successo il progetto di KTM per il lancio della nuova 125 DUKE, la moto da strada dedicata ai più giovani presentata ufficialmente allo scorso EICMA 2010.
Mancano pochi giorni alla scadenza del termine delle iscrizioni del progetto KTM 125 Ambassador. Il prossimo 20 febbraio si chiude la prima fase del programma che ha come obiettivo trovare cinque "ambasciatori" della nuovissima moto stradale di KTM, la 125 Duke.

Chi partecipa deve avere tra 16 e 18 anni; basta registrarsi sul sito www.125duke.com e inviare un video molto creativo che faccia vedere la passione e le qualità motociclistiche del candidato. Dopo una prima selezione verranno scelti i migliori venti candidati. Da questi, nel corso di un evento di selezione finale che si terrà nel prossimo mese di marzo, verranno individuati i ragazzi che andranno a far parte del "KTM 125 Squad Italia". Per loro il diritto di provare in anteprima ed in esclusiva la KTM 125 Duke, ma anche un kit di omaggi e Power Parts dal catalogo KTM, e l’invito ai migliori eventi organizzati da KTM.

Non è tutto: l'ambasciatore più attivo potrà tenere per sempre la 125 Duke al termine del periodo di prova. L'occasione, quindi, è imperdibile per i giovanissimi che fanno della passione per la moto la loro ragione di vita. La 125 Duke, monocilindrica quattro tempi ultima nata del costruttore austriaco di moto sportive, sarà in consegna in primavera presso i concessionari di tutta Italia e si rivolge proprio al pubblico dei più giovani.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , monocilindriche , curiosità


Top