Sport

pubblicato il 4 febbraio 2011

Il Team Pramac con SC-Project per il 2011

Rinnovata la patnership tra il produttore di scarichi lombardo e Pramac MotoGP

Il Team Pramac con SC-Project per il 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • SC Project e Team Pramac insieme nel 2011 - anteprima 1
  • SC Project e Team Pramac insieme nel 2011 - anteprima 2
  • SC Project e Team Pramac insieme nel 2011 - anteprima 3
  • SC Project e Team Pramac insieme nel 2011 - anteprima 4

La notizia era nell’aria e l’ufficialità non è tardata ad arrivare. Il brand lombardo SC-Project sarà Fornitore Tecnico del Team Pramac Racing con una partnership di altri due anni, per il 2011/2012. La collaborazione tra le due aziende italiane, iniziata nel 2009, è sempre più una realtà consolidata nel panorama della MotoGP che vede impegnato per il 2011 il Team Pramac – giunto al decimo anniversario di attività nel Motomondiale - con due nuovi piloti: l’immarcescibile Loris Capirossi, stramotivato di nuovo alla guida di una Ducati e Randy De Puniet, velocissimo pilota transalpino in cerca di risultati degni della sue grandi capacità.

Il brand SC-Project, già impegnato nella categoria Moto2 nell’anno 2010 (con una vittoria nell’ultima gara di Valencia 2010) con i piloti Karel Abraham su FTR e Anthony West su MZ si appresta ad affrontare un positivo biennio in MotoGP con il prestigioso Team Pramac Racing. Collaborazione che per l’azienda milanese produttrice di impianti di scarico sarà al terzo anno consecutivo, segno di continuità e di stretta collaborazione all’insegna del "Made In Italy".
La presentazione ufficiale del Team Pramac alla stampa internazionale avverrà il 9 febbraio prossimo a bordo della nave da crociera MSC Fantasia attraccata al porto di Genova, alla presenza di Paolo Campinoti (Team Principal Pramac Racing), Claudio Domenicali (Amministratore Delegato Ducati Corse) e di Federico Maccotta (Area Manager MSC Crociere).

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Sport , motogp , tuning , accessori , pista , gare , piloti , moto2


Top