Novità

pubblicato il 2 febbraio 2011

Piaggio MP3 Yourban: il video

Diramato dalla Piaggio il teaser che anticipa il lancio del nuovo MP3 "compatto"

Piaggio MP3 Yourban: il video

La Piaggio crede fermamente nel progetto MP3, lanciato ormai nel lontano 2006, e che ha rivoluzionato il mondo dello scooter. Il successo del tre ruote italiano è testimoniato dagli oltre 80.000 pezzi venduti in tutto il mondo e dal fatto che stanno arrivando sul mercato veicoli alternativi come il Quadro 350D che sono realizzati con la medesima filosofia.

YOURBAN: L'MP3 PICCOLO
La Piaggio, allo scorso salone di Milano EICMA 2010 ha svelato al pubblico la sua nuova carta nel settore, il nuovo MP3 Yourban, una versione di minor cilindrata dell'ormai famoso tre ruote italiano.
Le motivazioni dietro alla realizzazione di una nuova versione sono di creare un veicolo che abbia sì le medesime caratteristiche di sicurezza del MP3, ma sia più piccolo e agile nel traffico caotico delle nostre città.
Ecco quindi che lo Yourban si propone in due cilindrate, la 125, voluta per consentire a tutti, compreso chi non ha la patente della moto, ma anche ai sedicenni, di guidarlo, e la 300 cc, che non può mancare, visto che questa è la cilindrata cult del momento.
Lo scooter sarà presentato alla stampa internazionale nella seconda metà di febbraio, e OmniMoto.it non mancherà all'appuntamento. Nel frattempo vi mostriamo il video che la Piaggio ha diramato e che anticipa un po' le prestazioni del nuovo tre ruote di Pontedera.

Piaggio MP3 Yourban

Piaggio MP3 Yourban

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Novità , scooter , sicurezza , eicma 2010


Top