Attualità e Mercato

pubblicato il 22 febbraio 2006

Porte aperte Honda

25 e 26 febbraio grande festa nelle concessionarie!

Porte aperte Honda
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Porte aperte Honda - anteprima 1
  • Porte aperte Honda - anteprima 2
  • Porte aperte Honda - anteprima 3
  • Porte aperte Honda - anteprima 4
  • Porte aperte Honda - anteprima 5
  • Porte aperte Honda - anteprima 6

Sta arrivando la bella stagione ? Lo speriamo tutti, ed é per questo che Honda Italia organizza, nel prossimo weekend, due specifiche giornate di "Porte Aperte", previste per il 25-26 febbraio 2006.

In quest' occasione infatti, le concessionarie ufficiali di tutt'Italia (elenco dettagliato sul sito www.hondaitalia.com) rimarranno a disposizione della clientela per tutta la giornata, con l’obiettivo di presentare le novità della gamma Honda 2006 - dalla supersportiva CBR1000RR Fireblade alla nuova VFR, dalla Hornet 600 alla CBR600RR - quest'ultime due moto nella speciale configurazione con kit racing DPM in alluminio ricavato dal pieno (consegnato in omaggio alla clientela per ogni Hornet 600 e CBR600RR 2006YM acquistate entro il 31 marzo di quest'anno).

I due "Porte Aperte" saranno anche l'occasione per toccare con mano i M.Y. 2006 di scooter da 50 a 600cc, dallo stravagante Zoomer al SHi, dal Pantheon al @, fino ai maxiscooter Honda equipaggiati con il sistema ABS (Forza EX e Silver Wing ABS). 

In particolare, vi segnaliamo che, nei comuni italiani interessati al blocco totale della circolazione previsto per domenica 26 febbraio (comuni di Milano, Verona, Desio, etc), le concessionarie ufficiali Honda resteranno aperte fino alle ore 21 di venerdì 24 febbraio (con aperitivo Happy Hour per tutti i presenti) e per tutta la giornata di sabato 25 febbraio 2006.

Autore: Ca. Sa.

Tag: Attualità e Mercato , mercato


Top