Abbigliamento

pubblicato il 17 gennaio 2011

BKR, caschi jet semplici e alla moda

Presentata la gamma 2011

BKR, caschi jet semplici e alla moda
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • BKR, caschi jet 2011 - anteprima 1
  • BKR, caschi jet 2011 - anteprima 2
  • BKR, caschi jet 2011 - anteprima 3
  • BKR, caschi jet 2011 - anteprima 4

Chi conosce bene Bergamaschi, non possono non aver sentito questo brand: BKR. Questi nuovi jet sono dedicati a coloro che amano distinguersi e che non vogliono rinunciare a una sobria eleganza, possano essere questi motociclisti o scooteristi.

Le tinte disponibili sono semplicemente due, nero opaco o bianco, e vantano verniciatura UV. Sul frontale troviamo il logo del marchio meneghino, ripreso in parte al posteriore. Gli interni sono in tessuto "similpelle", e di color cuoio. Sono naturalmente traspiranti e anallergici, e i due guanciotti sono anche estraibili. La visiera è decisamente particolare, è antigraffio e sagomata in modo da proteggere il più possibile il pilota dagli agenti atmosferici, e preservare il volto e naturalmente gli occhi, il più possibile da spifferi d’aria o insetti. Il cinturino è regolabile e con misura micrometrica, mentre le taglie sono disponibili dalla XS alla XL.

Il peso è di circa 1000g (varia di 50g a seconda della taglia) e il prezzo è ancora in fase di definizione. Ad ogni modo, il nuovo jet BKR sarà presto disponibile nei

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento , accessori , abbigliamento , caschi


Top