Attualità e Mercato

pubblicato il 14 gennaio 2011

Acer official partner di Ducati per almeno due anni

Annunciato a Wrooom 2011 l'accordo di collaborazione

Acer official partner di Ducati per almeno due anni
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Ducati Desmosedici GP11 - 2011 - Valentino Rossi - anteprima 1
  • Ducati Desmosedici GP11 - 2011 - Valentino Rossi - anteprima 2
  • Ducati Desmosedici GP11 - 2011 - Valentino Rossi - anteprima 3
  • Ducati Desmosedici GP11 - 2011 - Valentino Rossi - anteprima 4
  • Ducati Desmosedici GP11 - 2011 - Valentino Rossi - anteprima 5
  • Ducati Desmosedici GP11 - 2011 - Valentino Rossi - anteprima 6

Oltre ad aver annunciato importanti partnership con Diesel e Shell, sempre a Madonna di Campiglio in occasione di Wrooom 2011, la factory di Borgo Panigale ha ufficializzato anche l’accordo con Acer in qualità di Official Partner che prevede la fornitura biennale di hardware fra cui client a marchio Acer, e server a marchio Gateway.

I rapporti tra Acer e Ducati Racing condividono, anche se in forma diversa, la passione per le prestazioni e per l’eccellenza. "Sia Acer sia Ducati hanno dimostrato come il lavoro di squadra e lo spirito di competizione possono trasformare obiettivi ambiziosi in risultati concreti" commenta Gianpiero Morbello, Corporate Vice President Marketing e Brand, Acer Group."Abbiamo quindi deciso di siglare questa nuova e importante partnership con la convinzione che l’associazione dei due brand avrà una valenza positiva per Acer, oltre a consolidarne l’impegno nel mondo dei motori".

"L’accordo con Acer rappresenta per noi il raggiungimento di un importante obbiettivo" commenta Filippo Preziosi, Direttore Generale Ducati Corse. "Sarà un partner non solo in grado di fornire sistemi affidabili ed ad alte performance, ma anche di grande esperienza nel mondo delle competizioni. Con Acer abbiamo raggiunto entrambi gli obbiettivi sia nel delicato lavoro di progettazione ingegneristica sia nella dinamica e impegnativa attività di pista".

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato


Top