Eventi

pubblicato il 8 gennaio 2011

Motor Bike Expo 2011: idee e prodotti italiani

Una carrellata di presenze Made in Italy a Verona

Motor Bike Expo 2011: idee e prodotti italiani
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Motor Bike Expo 2011: Il made in Italy (preview) - anteprima 1
  • Motor Bike Expo 2011: Il made in Italy (preview) - anteprima 2
  • Motor Bike Expo 2011: Il made in Italy (preview) - anteprima 3
  • Motor Bike Expo 2011: Il made in Italy (preview) - anteprima 4

Manca davvero poco all’apertura dei battenti dell’edizione 2011 del Motor Bike Expo, prevista a Veronafiere dal 21 al 23 gennaio.
Approfittiamo quindi per aggiungere a quanto già scritto altre anticipazioni su quanto sarà esposto al Salone di Verona, ponendo l’attenzione sul Made in Italy al Motor Bike Expo.

MAGNITUDO
Magnitudo, marchio indipendente del settore moda avrà a disposizione un’isola espositiva di 60 mq (padiglione 1) dove sarà mostrata la nuova collezione 2011, con capi in pelle, rigorosamente Made in Italy, sempre più confortevoli grazie a una ricerca ergonomica sofisticata e all'utilizzo di un pellame di qualità prodotto in Italia
Ma non solo. Magnitudo, all’interno del suo stand, offrirà anche momenti di intrattenimento, con performance musicali di vari gruppi tra cui gli Adel’s, band "neo rockabilly", e il gruppo High Voltage, AC-DC tribute band. Sempre nei giorni 22 e 23 gennaio, Magnitudo offrirà il Roxy Rose Burlesque Show: un appuntamento imperdibile con la modella, ballerina e pin up Roxy Rose, conosciuta come la più importante burlesque performer italiana.

MS ARTRIX DESIGN
Lo studio MS Artrix Design, conosciuto ormai da anni per le sue verniciature di classe (vincitore del premio "Best paint" al Motor Bike Expo 2010), è da tempo impegnato anche nella costruzione di special "da sogno". Al Motor Bike Expo lo studio di Aosta presenterà due sue nuove creazioni oltre ad altre moto sempre contrassegnate dallo stile inconfondibile MS Artrix.

MARCO POLO TEAM
Il Marco Polo Team di Padova, autore nel 2010 del raid "Cape to Cape", da Città del Capo a Capo Nord, attraverso 19 nazioni e due continenti, per un totale di 24.000 chilometri, sarà presente al Motor Bike Expo 2011. Il gruppo, guidato dal padovano Michele Orlando e autore di grandi raid, tra cui nel 2005 il Venezia – Pechino , nel 2007 la Transiberiana e nel 2008 il Wild Africa Motoraid, presenterà, tra l’altro, in anteprima l'emozionante film in DVD dell'impresa. Anche il "Cape to Cape", realizzato in sella alle BMW F 800 GS fornite e allestite da BMW Motorrad Italia, ha avuto uno scopo benefico, a favore di Cuamm – Medici per l’Africa, sotto forma di una borsa di studio a favore di uno studente di medicina dell’Università Cattolica di Beira in Mozambico.

REBUFFINI
Altra chicca per gli appassionati di moto americane, il catalogo 2011 di Rebuffini, che racchiude l’intera collezione di accessori per Harley-Davidson, totalmente Made in Italy e prodotti dall’azienda bergamasca con raffinata cura ed esperta artigianalità.
Sarà inoltre presentata la nuova linea di accessori dedicati ai modelli V-ROD: grintosi, sportivi ed assolutamente innovativi nello stile e nei materiali.
Sarà esposta anche una Touring ritoccata con accessori very glamour che saranno solo un assaggio dell’intera gamma di componenti per i modelli Touring che sarà presentata durante l’anno.

EMBLEMA
Emblema, il marchio degli occhiali Italiani progettati per essere indossati anche con il casco, sarà nuovamente presente al Motor Bike Expo di Veronafiere. L’azienda vicentina celebrerà la stagione sportiva 2010 che, grazie ai piloti che l’hanno rappresentata sulle piste di velocità, è stata ricca di successi. Così Emblema ringrazierà Luca Verdini, Marco Bussolotti, Andrea Boscoscuro e Tommaso Lorenzetti per le indescrivibili emozioni che hanno fatto vivere a tutti gli appassionati. "Oltre a essere piloti veloci – dice Emblema - si sono dimostrati ragazzi eclettici, meritevoli di proseguire nel 2011 per raccogliere ancora soddisfazioni sportive, verso obiettivi ambiziosi".
In attesa di scendere ancora in pista, Emblema sarà presente con il suo stand dove presenterà i nuovi modelli di occhiali in titanio da vista, da sole e le innovative lenti alla melanina per la massima protezione dai raggi solari.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Eventi , enduro , cruiser , accessori , saloni , custom , viaggi , motor bike expo


Top