Curiosità

pubblicato il 3 gennaio 2011

Tiffany Coates: il giro del mondo in BMW R80GS

On-line il video-promo dell'impresa di Tiffany e Thelma (la sua GS)

Tiffany Coates: il giro del mondo in BMW R80GS

"Tiffany e Thelma", meglio di "Thelma e Louise", vedere (il video) per credere. Tiffany Coates ha infatti passato gli ultimi mesi in sella alla sua BMW R80GS - battezzata amorevolmente Thelma - attraversando ben cinque continenti, ma soprattutto affrontando le tante avversità che un viaggio in moto di questo tipo sicuramente presenta.

In questi giorni Tiffany è in Cornovaglia (Gran Bretagna), dove ha salutato il nuovo anno con la sua famiglia e gli amici più cari e, di certo, non saranno mancati racconti di viaggio di ogni sorta. Germania, Turchia, Pakistan, Iran, India, Australia, Sudafrica, Canada, Alaska-USA, Messico, Russia e molti altri Paesi ancora hanno ospitato l'avventurosa rider britannica che non si è fatta scrupoli a dormire in tenda e mangiare zuppa di fagioli e patate per giorni, sempre con un sorriso sincero stampato in viso.

Il contributo di BMW all'impresa è visibile, ma non intrusivo, quasi come a dire che i "GS", non importa di quale serie e anno, parlano ormai attraverso i fatti, senza bisogno di troppe "spinte" quando si parla di viaggi all-terrain...

Per sapere le prossime imprese di Tiffany visita il suo Blog: tiffanystravels.co.uk.

Tiffany Coates in giro per il mondo con la sua BMW R80GS

BMW Unscripted. Tiffany Coates in giro per il mondo con la sua BMW R80GS

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , bicilindriche , enduro , turismo , personaggi , viaggi


Top