Curiosità

pubblicato il 24 dicembre 2010

Leon e Holly: nuova coppia in SBK!

Finalmente Haslam e la sua fidanzata storica sono convolati a nozze

Leon e Holly: nuova coppia in SBK!

Leon Haslam finalmente si è sposato! Sì, scriviamo finalmente, e questo potrà sembrarvi strano, visto che tutto sommato Leon a 27 anni è ancora molto giovane. Scriviamo finalmente, perché, chi conosce Haslam da prima che diventasse un pilota di grido, sa anche benissimo che il suo fidanzamento con Olivia, meglio nota come Holly nel paddock della Superbike, dura ormai da una vita. La simpaticissima biondina, oltretutto, è sempre stata presente vicino a Leon fin dagli esordi e non lo molla un secondo.

Vi avevamo già anticipato la notizia del loro matrimonio e ora vi mostriamo la foto delle nozze, avvenute nei giorni scorsi durante una vacanza in Svezia.
I due si sono sposati in una piccola chiesa, con una cerimonia molto riservata a cui hanno partecipato solo i familiari e gli amici più stretti. Peccato però che il maltempo gli abbia messo i bastoni tra le ruote, impendendogli di rientrare in Gran Bretagna per il ricevimento.

In ogni caso il fresco pilota della BMW è parso molto felice: "La cerimonia è andata come avevamo sognato e ora siamo entrambi molto felici. Quando abbiamo provato a rientrare in Gran Bretagna per il ricevimento di nozze, in programma per sabato, i nostri voli sono stati cancellati. Ci siamo riorganizzati ma purtroppo i ritardi ci hanno fatto rimandare il ricevimento. Decideremo nei prossimi giorni la nuova data: potremmo farne uno per tutti in occasione del round Superbike di Donington Park...".

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , superbike , curiosità , piloti


Top