Abbigliamento

pubblicato il 30 dicembre 2010

Bikers: Snow Wind Windstopper

Da BER il sottocasco per il gran freddo

Bikers: Snow Wind Windstopper

Contro il freddo glaciale, quando si è prossimi, o addirittura sotto lo zero, non si sa veramente cos’altro indossare. Il sottotuta tecnico non basta, le parti da dove si inizia a sentire freddo sono le mani e i piedi, ma spesso sottovalutiamo un’altra importante estremità: la testa!
La soluzione… calda, ve la propone Bikers, un’azienda importata da BER Racing Italy, e si chiama Snow Wind.

Lo Snow Wind è un sottocasco tubolare che ha già le forme della testa (anatomico 3D) ed è in grado di assicurare il massimo comfort per la parte più importante del corpo.
La qualità è altissima, grazie alla varie tipologie di tessuti qui utilizzati, primo su tutti il Windstopper® Guzzi, un tessuto realizzato in esclusiva da Gore per Bikers.
Questo avvolge a 180° il capo garantendo totale impermeabilità e massima resistenza al vento.
Nella parte superiore trova spazio un altro tessuto pregiato, il Coolmax®, che fa dello Snow Wind, un sottocasco perfettamente traspirante. Gli interni e gli inserti in felpa, aiutano poi la sensazione di calore percepita dal pilota.
Naturalmente non si bada solo… al sodo, ma si è pensato anche di dotarlo di una linea particolarmente moderna e innovativa. Dettagli come le cuciture, di color arancione, fanno sì che lo Snow Wind sia identificato come parte della linea "Bikers Comfort in Action" (la linea più pregiata). Un sottocasco estremamente tecnico dunque, ma che spicca sulla concorrenza non solo per queste qualità, ma anche grazie alle sua estetica unica e elegante, con un pizzico di sportività che al rider fa sempre piacere avere.
La sua forma poi, è particolarmente lunga, tanto da poterlo infilare sotto la giacca per ottenere più protezione e isolamento termico.
Disponibile nella sola colorazione nera, lo trovate già presso i migliori rivenditori di accessori ad un prezzo di 45,00 Euro IVA inclusa.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento , accessori , abbigliamento , inverno in moto


Top