Accessori

pubblicato il 29 dicembre 2010

Shad 2010: bauletti e borse per tutti

Viaggiare in moto secondo l'azienda spagnola

Shad 2010: bauletti e borse per tutti
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Shad 2011 - anteprima 1
  • Shad 2011 - anteprima 2
  • Shad 2011 - anteprima 3
  • Shad 2011 - anteprima 4

L’Azienda spagnola ha da sempre a catalogo diverse proposte tra bauletti, borse laterali rigide o morbide, borse da serbatoio… e schienalini.
Presente a EICMA 2010, Shad ha presentato le sue ultime creazioni, tra cui spicca una borsa morbida che una volta asportata dal motociclo può essere facilmente spostata, dato che diventa un trolley.

BAULE SH37
Questo baule offre una capienza fino a 37 litri. La struttura è in plastica e le misure sono: 49 cm la larghezza, 31 l’altezza e 40 la profondità. La principale caratteristica di questo bauletto è che risulta personalizzabile. Lo scudo superiore, infatti, può essere scelto in tinta con la carrozzeria della vostra moto. I colori disponibili sono il nero, il blu, l’argento, il titanio, il rosso, il nero metallo e il bianco.

BORSA SB25 TANK BAG
Borsa morbida da serbatoio, la SB25 Tank Bag ha una capienza fino a 23 litri, tanto che è possibile inserire al suo interno un casco integrale. E’ trasformabile in un comodo zainetto, è estendibile e magnetica. La borsa è poi impermeabile e ha misure di 24 cm di altezza, 30 di lunghezza e 40 di larghezza. Nella parte superiore poi, c’è una plastica trasparente che consente di visualizzare la cartina quando necessario. La borsa è disponibile anche in misure inferiori.

BORSA SB60 SADDLE BAG
Questo è forse il prodotto più interessante di quelli che vi stiamo mostrando. Come dicevamo, sono delle borse laterali morbide che includono un sistema di trasporto "trolley" con ruote e maniglia estendibile. La capienza arriva fino a 60 litri (sono estendibili), sono impermeabili e hanno misure di: larghezza 29 cm, altezza 27 cm e profondità 42 cm.

BAULE SH46
L’SH46 è un baule con una capienza eccezionale. Parliamo dunque di 46 litri, abbastanza da contenere due caschi integrali. Vanta due nuovi catarifrangenti bicolore, con due possibilità: con il bauletto nero, il catarifrangente è di colore bianco e rosso; con il bauletto con la calotta verniciata, il catarifrangente è argentato e rosso.
La caratteristica che lo differenzia dalla concorrenza, è che include all’anteriore una piastra standard e un kit di viti. A questo si può aggiungere come optional uno stop luminoso (montato nella parte inferiore della piastra), e sempre in optional, si può allestire il baule con un comodo schienale per il passeggero. L’SH46 può portare fino a sei chili, e ha un’altezza di 31 cm, una larghezza di 58 cm e una profondità di 42 cm.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , accessori , turismo , eicma 2010 , viaggi


Top