Abbigliamento

pubblicato il 24 dicembre 2010

SHIRO collezione 2011

Jet e Demi-Jet dalle grafiche uniche

SHIRO collezione 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  •  - anteprima 1
  •  - anteprima 2
  •  - anteprima 3
  •  - anteprima 4
  •  - anteprima 5
  •  - anteprima 6

Anche Shiro era presente a EICMA 2010, dove ha presentato la collezione 2011. Quest’Azienda di caschi è famosa soprattutto per le sue grafiche pittoresche e uniche.
In questo servizio vi presentiamo alcuni Jet e Demi-Jet del marchio spagnolo, come i modelli SH-20 e SH-202 con moderne linee e nuove grafiche e il casco SH-80, già presente nel catalogo 2010, ma ora rimodernato con innovativi disegni.

SH-20
SH-20 è un Demi-Jet che strizza l’occhio ad un’utenza giovanile. La calotta è in termoplastica e vanta linee particolarmente aggressive e una numerosa disponibilità di grafiche differenti. Le calotte disponibili sono tre e con taglie che vanno dalle YS (50, dedicata ai ragazzini) sino alla XXL (61).
Tre le grafiche principali : Très Chic e Comics, Monocolour e Maui.
Nelle grafiche Très Chic, nero e bianco, e Comics, le taglie arrivano fino alla M (59). Questo è infatti dedicato ai giovanissimi. Il Monocolour è invece disponibile rosso, rosa, nero opaco e lucido, grigio titano e bianco perla. Il Maui conta una grafica a parte. Il prezzo va dai 60,00 ai 72,00 Euro IVA compresa.

SH-80 ART DESIGN
Jet pensato per l’utilizzo urbano, l’SH-80 Art Design è un casco realizzato in resine termoplastiche che si distingue in particolare per le sue grafiche che hanno richiami all’arte moderna e contemporanea. Sulla parte frontale è presente una presa d’aria che permette all’aria di rinfrescare la calotta, per poi uscire dalla parte posteriore. Entrambe le prese d’aria sono chiudibili. Le misure vanno dalla XS alla XXL e la grafica è particolarissima. Il marchio è fatto ripreso in più punti e con diverse misure del "font". Il prezzo è di 120,00 Euro IVA compresa.

SH-202 NAPOLI
SH-202 Napoli, esatto, Napoli come la città capitale del Sud d’Italia. Si tratta di un piccolo Demi-Jet che offre finiture in bio-pelle e che richiama lo stile custom con un tocco di eleganza. All’altezza della fronte sul lato sinistro, infatti, parte una striscia tricolore che attraversa tutto il casco fino a concludersi alla nuca, dove è presente alla sinistra di questa, la scritta "Napoli", sempre in tricolore. All’anteriore c’è un visierino parasole.
Due le calotte disponibili per misure che vanno dalla S (54) sino alla XXL (62). L’SH-202 Napoli ha un prezzo al pubblico di euro 108,00 IVA inclusa.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento , caschi , eicma 2010


Top