Curiosità

pubblicato il 14 dicembre 2010

San Carlo Junior Team: a Polcanto, il fango piace

10 giovani piloti Honda si preparano al campionato 2011

San Carlo Junior Team: a Polcanto, il fango piace
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • San Carlo Junior Team - Polcanto, dicembre - anteprima 1
  • San Carlo Junior Team - Polcanto, dicembre - anteprima 2
  • San Carlo Junior Team - Polcanto, dicembre - anteprima 3
  • San Carlo Junior Team - Polcanto, dicembre - anteprima 4

La Federazione Motociclistica Italiana, in collaborazione con Honda Italia nell’ambito dell’Honda Italia Racing Project, ha portato a termine il primo dei tre appuntamenti Off-Road. I giovani piloti del San Carlo Junior Team che, in sella alle Honda-HM CRF e CRE, hanno infatti iniziato il loro allenamento nelle peggiori condizioni meteo, un fattore che però non ha alterato l’entusiasmo dei riders.

La compagine guidata da Honda Italia sarà anche quest’anno impegnata su più fronti, grazie alla schiera di piloti selezionati per essere assistiti durante la partecipazione sia ai trofei Honda (Trofeo NSF100 Extreme, RS125GP Trophy, CBR600RR Cup) sia al Campionato italiano MiniGP.

Il corso off-road di Polcanto ha visto lo scorso week-end la partecipazione dei 10 piloti del San Carlo Junior Team: Alessandro Zaccone, Matteo Ferrari, Lorenzo Gabellini, Andrea Locatelli, Federico Caricasulo, Michael Coletti, Marco Faccani, Fabio Di Giannantonio e Axel Bassani hanno affrontato l’impegnativo programma dei due giorni di corso che prevede lezioni e test anche con intense sessioni pratiche. Dopo questa fase, sempre a Polcanto infatti, i piloti del San Carlo Junior Team faranno ritorno a metà gennaio e a inizio febbraio per le verifiche e per proseguire la formazione che li porterà a presentarsi sulle griglie di partenza del 2011 adeguatamente preparati.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , monocilindriche , enduro , cross , piloti


Top