Accessori

pubblicato il 9 dicembre 2010

Lightech: filtro aria Kawasaki ZX-10R 2011

Già pronto il filtro racing per la nuova Ninja

Lightech: filtro aria Kawasaki ZX-10R 2011

Anche Lightech non si ferma ai soli particolari (di pregiatissima fattura) in lega leggera quali viteria, tappi, pedane, porta targa, frecce… ma procede il suo processo di ampliamento nel settore moto.
La novità per quest’anno è la linea di filtri aria speciali presentati a EICMA 2010 al grande pubblico e agli addetti di settore.
Dei prodotti che vedono come testimonial di questa nuova linea il pilota Carlos Checa, pilota che ha corso nel 2010, sviluppando il prodotto naturalmente, con il Team Althea sulla Ducati Superbike.

Lightech ha già pronto il catalogo per la maggior parte delle moto sul mercato, ma naturalmente è tutto in espansione, in modo da coprire tutte le marche e tutte le moto in produzione.
La proposta più aggiornata è sicuramente quella per la nuovissima Superbike della Casa di Akashi, la ZX-10R M.Y. 2011.
L’elemento filtrante è costituito da ben quattro strati di garza di cotone selezionatissimo e
preoliato. Non occorre modificare nulla sulla moto, basta semplicemente sostituirlo all’originale. Grazie a questo filtro speciale il motore potrà "respirare" meglio, e così facendo la miscela aria/benzina si smagrirà, con il risultato finale di migliorare e incrementare le prestazioni del motore senza compromettere o alterare la durata dello stesso.

I quattro strati in cotone, lavorando in simbiosi con l’olio specifico ad alta intensità garantiscono un ottimo filtraggio delle eventuali impurità. Inoltre la variazione della miscela è ottenuta correttamente, grazie alla centralina elettronica della moto stessa, predisposta per tale tipo di adeguamento.
Già disponibile, il filtro per la Kawasaki ZX-10 R è proposto al prezzo di 74 € + Iva.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , 1000 , tuning , eicma 2010 , parti speciali


Top