Eventi

pubblicato il 4 dicembre 2010

Motor Show 2010: Stefania Prestigiacomo inaugura la 35esima edizione

Sarà spettacolo fino al 12 dicembre

Motor Show 2010: Stefania Prestigiacomo inaugura la 35esima edizione

Questa mattina il Motor Show di Bologna ha aperto ufficialmente i suoi padiglioni al pubblico degli appassionati che potranno visitarlo fiono al 12 dicembre sempre presso gli spazi di BolognaFiere.

La 35sima edizione del Motor Show è stata inaugurata in pompa magna grazie alla presenza del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Stefania Prestigiacomo che ha dichiarato: "Questo Motor Show è particolarmente importante perché quest'anno ha dedicato un ampio spazio all'auto elettrica con Electric City (pad. 30 ndr), questo è il motivo per cui il Ministero dell'Ambiente ha deciso di esserci con uno spazio. Il Motor Show va in una direzione che è quella che il Governo promuove, cioè della mobilità sostenibile, e quindi rompiamo un vecchio tabù: che la passione dei motori non si coniughi con quella per l'ambiente".

Insieme al Ministro erano presenti le autorità civili e militari, la rappresentanza del Comune di Bologna e della Regione Emilia Romagna, il presidente di Enel Piero Gnudi e il presidente di GL events Olivier Ginon.

Su OmniAuto.it notizie, foto e video dal Salone.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , saloni , personaggi famosi


Top