Attualità e Mercato

pubblicato il 5 dicembre 2010

Mv Agusta si espande in Nord America

Siglato l'accordo con la Motovan Corporation

Mv Agusta si espande in Nord America
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • MV Agusta F3 2011 - anteprima 1
  • MV Agusta F3 2011 - anteprima 2
  • MV Agusta F3 2011 - anteprima 3
  • MV Agusta F3 2011 - anteprima 4
  • MV Agusta F3 2011 - anteprima 5
  • MV Agusta F3 2011 - anteprima 6

La MV Agusta sta espandendo la propria presenza anche in Nord America siglando un accordo di distribuzione esclusiva per il Canada con la società Motovan Corporation.
Attore principale di questa espansione è l’Ing. Umberto Uccelli, direttore commerciale del Gruppo MV Agusta, che ha commentato: "Dopo parecchi anni di duro lavoro siamo riusciti ad avere tutte le omologazioni necessarie per poter commercializzare i nostri prodotti in un mercato unico ed importante come quello canadese. A seguito soprattutto delle innumerevoli richieste dei motociclisti nordamericani, siamo orgogliosi di aver siglato un contratto di distribuzione con una delle società di settore più importanti del mercato canadese".

James Paladino, l’imprenditore italo canadese, Presidente della società Motovan, che da anni contribuisce a mantenere alta l’immagine italiana in Canada tramite la distribuzione di accessori ed abbigliamento moto delle migliori marche, ha dichiarato: "Siamo estremamente felici di poter collaborare con MV Agusta, la vera passione della nostra famiglia! Un amore tramandatoci da nostro padre che già negli anni 50 riparava nella sua officina in Italia le moto di questo glorioso marchio".

Motovan avrà il compito di selezionare le migliori concessionarie moto sul territorio canadese partendo dalle città principali per arrivare ad una copertura più ampia e completa. Per il primo anno il numero delle moto distribuite in Canada sarà limitato, per questo i clienti interessati potranno prenotarle direttamente attraverso il nuovo sito web www.mvagustacanada.com
L’impegno profuso da MV Agusta e Motovan è frutto di un’importante espansione, che permetterà allo storico marchio varesino di rispondere alla crescente domanda dei mercati internazionali. Infatti a breve, lo sviluppo della rete distributiva aumenterà con la firma di ulteriori ed importanti accordi di distribuzione.

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , mercato , anticipazioni


Top