Attualità e Mercato

pubblicato il 26 novembre 2010

Al via l'asta di "Uniti X La Vita"

Il ricavato andrà in beneficenza a favore di Wings for Life

Al via l'asta di "Uniti X La Vita"

La prima edizione della manifestazione "Uniti X la Vita", tenutasi lo scorso 14 novembre e vinta da Marco Melandri non si è limitata alla bella festa dei motori che ha avuto luogo sul tracciato Faentino di Monte Coralli, ma prosegue con una importante iniziativa benefica.

E’ stata infatti indetta un’asta benefica il cui ricavato andrà in favore della onlus Wings For Life e dei piloti fuoristrada Luca Biondi e Luca Gualandi così come l'incasso della manifestazione disputata a Faenza che ha registrato le affermazioni di Marco Melandri e Manuel Monni.

L’asta prevede lotti interessantissimi, tra cui numerosi capi di abbigliamento di famosi piloti delle varie specialità. Troverete infatti la tuta, i guanti e gli stivali di Andrea Dovizioso, il casco Racing Special Edition autografato da Jorge Lorenzo e quello replica autografato di Alex De Angelis.
Ma non finisce qui, per i più feticisti è in asta il codone completo della Ducati di Casey Stoner caduto in Malesia, le maglie da gara firmate di Jeremy McGrath, Kevin Windham e Justin Barcia, ma siamo sicuri che un pezzo forte sarà la maglia autografata di Antonio Cairoli celebrativa del suo primo titolo mondiale classe MX2 del 2005.

Chi fosse interessato può partecipare all'asta sul sito di
Riders4Riders oppure direttamente su eBay.it. L’asta si è aperta il 25 novembre e durerà per quindici giorni.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Attualità e Mercato , curiosità , piloti


Top