Sport

pubblicato il 24 novembre 2010

Nicky Hayden si opera al tunnel carpale

Il Ducatista sta bene, sarà a casa per il Giorno del ringraziamento

Nicky Hayden si opera al tunnel carpale

Stavolta è Twitter a battere tutti sulla tempestività delle informazioni, visto che è lo stesso pilota a "Tweettare" sul suo profilo per informare amici e fans che si è ricoverato per risolvere un fastidioso problema di Tunnel Carpale che lo ha afflitto per tutta la stagione.

Operato dall’equipe del Dr. Art Ting del Fremont Surgery Center in North California, per la ben nota sindrome che causa formicolio e perdita di sensibilità alle mani, di cui molti piloti soffrono, Nicky non ha perso nulla del suo senso dell’umorismo, visto che ha esclamato su Twitter: "Getting a boob job... Lol O boy think the drugs are kicking in, cuz all these nurses are 10's...". Trascuriamo la traduzione, visto che non pensiamo che ai nostri lettori interessino molto le tette finte delle infermiere californiane…

Ricordiamo che il Dr. Ting è noto negli States per essere il chirurgo preferito da tutti i piloti Americani, visto che la maggior parte di loro si è rivolta in passato allo specialista Californiano. Certo… dopo le esclamazioni di Nicky, ci viene da pensare che le attrattive della clinica Nord Californiana non siano solo nelle capacità dell’equipe medica…

Battute a parte, Nicky ha comunicato che sarà in piena forma per il primo test ufficiale dorna previsto a Sepang a inizio febbraio 2011.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Sport


Top