Eventi

pubblicato il 22 novembre 2010

Termignoni Day: una giornata speciale

Il 16 dicembre con le moto Campioni del Mondo

Termignoni Day: una giornata speciale

Termignoni, un nome, una garanzia. Tutti gli appassionati delle due ruote conoscono la famosissima Azienda produttrice di scarichi. Questo grazie anche ai vari successi nelle competizioni, possano essere queste da strada o da… freestyle!

Il prossimo 16 dicembre si inaugurerà un nuovo stabilimento e in occasione di questa interessante occasione, Termignoni ha deciso di offrire agli appassionati un chance irripetibile. Infatti presso il Centro Sportivo di Perdosa (Alessandria), si terrà il "Termignoni Day".
L’evento inizierà alle ore 16.00 e si concluderà in serata. Gratuito e aperto a tutti permetterà (veniamo al dunque) agli appassionati di ammirare una concentrazione mai vista per una evento simile di moto da corsa.

I veri appassionati, possano essere questi sportivi o tifosi, sanno che tra partner e "amici" dell’Azienda, ci sono i nomi più famosi del motociclismo mondiale.
Tanto per fare qualche esempio, saranno presenti le Yamaha MotoGP di questi ultimi anni, alcune anche con colorazioni limited edition, le Ducati Superbike e Desmosedici da MotoGP, ma anche la Honda RC212V di Marco Simoncelli.
Tra le venti moto totali, non mancheranno naturalmente quelle vincitrici dei Mondiali 2010, come la M1 di Jorge Lorenzoe la Moriwaki di Toni Elias.

Non vi basta? Se la risposta è no, beh sappiate che ci sarà anche uno show. Si esibiranno infatti lo stuntman Craig Jones con le sue Kawasaki, il DABOOT Motocross Freestyle Team, il pluricampione italiano di Trial Fabio Lanzi e lo spettacolarissimo "100%" Brumotti con la sua bici!
Per concludere, non mancherà qualche illustre ospite, a sorpresa, del panorama motociclistico.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Eventi , tuning


Top