Eventi

pubblicato il 22 novembre 2010

Motodays 2011: un concorso per i "Supereroi"

Per gli amanti della telecamera e delle due ruote

Motodays 2011: un concorso per i "Supereroi"

Dopo il successo riscontrato nella passata edizione del 2010, anche Motodays 2011 vedrà la replica, in collaborazione con "The Blog TV", un contest dedicato a tutti coloro che vuoi per passione, vuoi per l’avvicinamento all’esercizio professionistico, adorano soprattutto la telecamera, ma ovviamente anche le moto.

Anche per questa edizione sarà tutto focalizzato sull’ironia e l’originalità delle "opere".
Basterà un video con queste due semplici, quanto… difficili richieste, che dovrà riuscire a comunicare in modo insolito e giocherellone lo spirito dell’evento.

Il "leit motiv" di questa edizione, saranno i supereroi. Se la cosa vi incuriosisce, beh, intanto iniziate pure a lavorare di fantasia, perché per ottenere maggiori informazioni sul regolamento e sulle modalità di partecipazione, dovrete attendere un pochino. La seconda settimana di dicembre, basterà infatti cliccare sul sito di Motodays.

Questo lo storyboard del contest: "Concentrati, sei alla guida della tua due ruote. Pensa alle percezioni fisiche e alle emozioni che questa esperienza suscita in te. Immaginati dotato di superpoteri e di essere proiettato in una realtà ai limiti dell’immaginazione. Bene, a quale supereroe ti sembra di assomigliare?
Ti senti più vicino a Batman o a Bart Simpson?
A 007 o a Ace Ventura? A Superman o Austin Powers?
Quando avrai le idee chiare, divertiti a travestire in modo buffo e ironico te stesso, la tua moto o il tuo scooter, poi impugna la videocamera e realizza il tuo video"
.

Per ora possiamo dirvi che tutti i cortometraggi dovranno avere una durata massima di trenta secondi e dovranno contenere al loro interno il logo di Motodays.
I vostri filmati saranno visionati e in seguito valutati da una Giuria competente che in modo del tutto discrezionale, nominerà il vincitore.
Il premio? Uno scooter targato che sarà consegnato al fortunato sul palco di Motodays in occasione delle "Giornate della moto".

Motodays 2010 - Crea lo spot

Motodays 2010 - Crea lo spot

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Eventi , curiosità


Top