Abbigliamento

pubblicato il 16 novembre 2010

Clover Grancoventry

La giacca lunga da città che non dimentica la sicurezza

Clover Grancoventry
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Clover Grancoventry - anteprima 1
  • Clover Grancoventry - anteprima 2

Per tutti coloro che ogni giorno si recano al lavoro, in palestra, fanno la spesa, insomma per tutti coloro che in città utilizzano lo scooter o la moto sempre, senza fermarsi davanti a pioggia, freddo o altro, nasce Grancoventry di Clover.
L’idea è quella di offrire un prodotto che all’occhio risulti discreto, quindi non tecnico con le tipiche forme degli indumenti da rider, ma che invece sotto sotto, nasconde tutto quello che non deve mancare in un capo tecnico, dalla sicurezza alla vestibilità.

Grancoventry è una giacca lunga ed è stata realizzata dunque, per unire stile e sicurezza per tutti gli spostamenti urbani.
Naturalmente è realizzata in tessuto Cordura ad alta tenacità, ed è dotata su spalle e gomiti di protezioni interne con omologazione CE, estraibili e registrabili per adattarsi alla conformazione del corpo del pilota.
Naturalmente non manca l’imbottitura termica, MicroValtherm, con un’ulteriore foderatura interna anche staccabile, in calda lana.

Clover non si è fermata solo a questo, ma ha pensato anche a un comodo cappuccio staccabile, naturalmente 100% impermeabile e multifunzione che può chiudersi all’interno del collo, in modo da offrire una superiore protezione in caso di freddo e intemperie al collo stesso.
Da non sottovalutare poi, la presenza di ben quattro tasche frontali, di cui due waterproof, dove poter riporre oggetti quali il cellulare, lettore MP3 e tutto quello che non può essere bagnato.
Per il comfort sono previsti due estrattori d’aria sui fianchi, dei soffietti di espansione nella zona scapolare e zip di regolazione ampiezza nella parte inferiore della giacca.

Le finiture della Grancoventry sono in pelle ecologica e naturalmente il capo è predisposto per l’alloggiamento al suo interno di una protezione schiena omologata CE.
Diverse le misure disponibili, dalla S, alla 4XL, mentre le colorazioni sono due: oil e nero.
Il prezzo al pubblico è di 349,80 Euro.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , sicurezza


Top