Abbigliamento

pubblicato il 15 novembre 2010

Zandonà Shield Evo, sentirsi protetti!

Il paraschiena può salvarti la vita

Zandonà Shield Evo, sentirsi protetti!
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Zandonà Shield Evo - anteprima 1
  • Zandonà Shield Evo - anteprima 2
  • Zandonà Shield Evo - anteprima 3
  • Zandonà Shield Evo - anteprima 4

Non stancheremo mai di dirlo: il paraschiena può salvare la vita!
Va indossato sempre, sulla moto, sullo scooter, sul motorino… ed in ogni condizione, in città, in viaggio, nell’uscita domenicale, in pista…
Sì perché a molti non entra in testa che il paraschiena è importante come il casco, perché questi previene i traumi spinali e se tutti lo indossassero sarebbero molti di più gli scooteristi e i motociclisti ancora presenti, o che potrebbero camminare ancora sulle proprie gambe.
Anche una banale caduta a 10 Km/h può trasformarsi in tragedia se si sbatte la schiena nella maniera sbagliata.

Una delle tantissime proposte tra i paraschiena, è il modello Shield Evo di Zandonà.
Fabbricato con materiali pregiati e speciali come l’S.R.T. (Sweat Removing Textile – tessuto traspirante 3D che espelle il sudore), e naturalmente progettato per proteggere la zona schiena-scapole, aiuta l’assorbimento e il dissipamento degli urti, oltre a risultare un ottimo supporto per la zona renale.

Lo Shield Evo è realizzato con materiali plastici ad alta tecnologia. Questi si possono deformare, ma non si scheggiano, e tutto ciò grazie a delle particolari gomme che vantano un sistema di cellule a memoria e a bassa resilienza che garantiscono la distribuzione e il dissipamento del colpo in maniera integrale su tutta la superficie della protezione.
Un paraschiena sicuro dunque, e che inoltre è certificato CE secondo la normativa EN1621-2 Liv.1.

Completamente realizzato in Italia, il paraschiena di Zandonà risulta particolarmente comodo, visto che asseconda anche i movimenti del corpo.
E’ disponibile in due colorazioni, bianco o nero e ha diverse misure: l’altezza (x6 – x7 – x8 – x9) e la circonferenza vita (XS – S – M – L – XL).
I prezzi partono dai 72 Euro fino agli 86 Euro, a seconda della taglia.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni


Top