Novità

pubblicato il 3 novembre 2010

Honda SW-T600 2011

Ad EICMA 2010, business class con la cilindrata 600

Honda SW-T600 2011

Dopo un anno di attesa, ad EICMA 2010 la gamma scooter della Casa giapponese torna ad ampliarsi verso l’alto con il SW-T600. Dopo l’operazione di downsizing completata con il SW-T400 la Honda alza la cilindrata originaria per il noto bicilindrico parallelo introdotto alcuni anni orsono sul Silver Wing.

Il nuovo SW-T600 vuole essere semplicemente il massimo disponibile per un maxi scooter, riproponendo le stesse caratteristiche prestazionali e di comfort del Silver Wing 600 in una costruzione più compatta e dinamica. L’SW-T600 vanta una posizione di guida estremamente confortevole con sella a due piani a soli 755 mm dal suolo e grande protettività. La capacità di carico è notevole: il vano sottosella consente di stivare ben due caschi integrali e non mancano due vani nel retroscudo, di cui uno chiuso a chiave di ben 2,2 litri di capacità.

Il motore è il conosciuto bicilindrico parallelo da 582 cm3 in grado di erogare oltre 51 CV a 7.500 giri/min e 55Nm di coppia a 6.000 giri/min.
Il telaio è un monotrave centrale in acciaio e le sospensioni sono di derivazione motociclistica. L’impianto frenante ha il sistema di frenata combinata CBS che per il mercato italiano prevede anche l'adozione dell'ABS di serie, per migliorare al massimo le doti di sicurezza dello scooter.

Nuovo commento 14 Commenti

1

Carino il lifting, ma ci volevano 3 dischi!

Walter

Pubblicato il 03/11/2010 alle 18:50

Con il restyling l'SW-T600 sembra più equilibrato e aggraziato del vecchio silwerwing 600, comunque con un peso che sfiorerà i 260kg potevano mettere un doppio disco all'anteriore, il disco singolo credo sarà messo a dura prova, per fortuna sarà aiutato dall'ABS, per il resto una vera poltrona su due ruote, ho provato il vecchio silverwing 600, sembra di essere seduti sul velluto

2

che delusione

cirofax

Pubblicato il 04/11/2010 alle 07:29

le sospensioni sono di derivazione motociclistica.. siete certi?? le sospensioni sono vecchie di ben 11 anni !!! almeno la forcella potevano rivederla.. la frenata è combinata ma non serve tanto non si ferma..casomai rallenta.. il prezzo ?? preparatevi al botto !! minimo € 9000 co ste cifre mi faccio una signora moto

3

x cirofax

Alessio

Pubblicato il 04/11/2010 alle 21:00

Cos hai cntro queso splendido scooter??9mila euro?? sono nulla in cnfronto agli 11 del t max..cn un motore più pikkolo e con bel 10cv in meno....... meno prestazionale......e molto molto più scomodo(ma più sportivo,ma x la sportività ci sono le vere moto)......saluti

4

bello!!!

max

Pubblicato il 16/11/2010 alle 21:02

Ho un sw-t 400 che va veramente molto bene !!!! Questo ha un motore pazzescooooo(ho avuto anche il silver wing 600 nel 2002)costerà sui 8500 euro avrà l'abs di serie..... che volte di più,secondo me avrà successo!!!!!!!!!! Il t-max abs costa 11mila euro su strada.........

5

sono dubbioso

alessandro

Pubblicato il 21/11/2010 alle 15:43

bello di sicuro...ma per niente personale.io ho il silver wing 600 2008, ma non lo cambierei mai per la versione nuova...Honda doveve cambiarlo radicalmente...questo è un restyling niente di più...il motore è lo stesso come ammortzzatori cerchi sella dimensioni telaio ecc...é anche vero che squadra vincente non si cambia e infatti il Silver è UN GIOIELLO DI COMODITA E POTENZA...un saluto a tutti gli appassionati di Scooter.

6

SW 400

ANTONIO CAGLIARI

Pubblicato il 05/12/2010 alle 18:15

Testo del tuo commentoSW 400 DOPO 9 ANNI DI SILVER WING 600 MERAVIGLIOSI HO DECISO DI RICAPITALIZARE COMPRANDO IL SW400 IN ATTESA DEL SW600 .MA LE DELUSIONI SONO ARRIVATE DAGLI AMMORTIZATORI A 1500 KM A 5000 KM A 8000 PEGGIO CHE MAI . SONO A 11000 KM E COME SE AVESSI UN CINQUANTINO .CIAO A TUTTI ANTONIO CAGLIARI

7

Un modo di andare in moto

Matteo

Pubblicato il 15/02/2011 alle 16:08

Come ben si sa esistono diversi modi per andare sulle due ruote: velocità, cross, enduro, super motard, custom, cruiser, scooter etc... Io sono un vecchio motociclista da ben 44 anni e credetemi se vi dico che ne ho avute di tutti i colori e per tutti i gusti. A 14 anni mio padre mi regalo' il mio primo scooter il Lui 50 CL della Innocenti, arancione, poi due anni dopo il Lui 75 CL. In seguito mi sono comperato moto di tutte le categorie. Oggi non ho piu' esperienze particolari da fare sulle moto e poi non è piu' divertente. Tutto limitato, tutorizzato e autoveloxizzato. Fuori strada è tutto forestalizzato. Si guida con gli occhi fuori dal casco. Allora tanto vale riprendere uno scooterone e andare a spasso, godendosi il panorama. Mi spiace per i giovani che non si godranno piu' la moto come ce la siamo goduta noi. Ad esempio salire da Genova al Turchino con curve a 240-250 se lo possono scordare. Tratti di strade statali che erano palestre dell'ardimento. Boschi e prati che sembrava di cavalcare alla John Wayne. Viaggi per tutta Europa che sembrava di essere Easy Rider. Finito. E allora non è piu' andare in moto. Allora tanto vale avere un bolide se non lo puoi sfruttare, sarebbe come avere nel letto la Huntziker e non poterla nemmeno toccare. Acquistero' sicuramente lo scooterone Honda SW-T600. Mi piace ed è anche comoda. Viaggi bene in due e hai spazio per i bagagli. OK !

8

X Matteo

Leonardo Angeletti

Pubblicato il 27/02/2011 alle 23:38

Anche io sono motociclista da più di 40 anni, ho avuto una quindicina di moto, dallo Zigolo della Guzzi, alla Katana 1100 della Suzuki, passando per varie Ducati, Honda, Suzuki (RGgamma) ed altro. Ha perfettamente ragione Matteo, adesso viaggio tranquillamente da 8 anni con un SW 600 e mi trovo bene, è utile un po' per tutto città e viaggi lunghi. Non è, e non vuole essere una moto, ma ormai o vai in pista o rinunci alla MOTO.

9

Amici xfavore un consiglio

Salvo

Pubblicato il 10/04/2011 alle 12:06

Ciao amici ho 41 anni ho fatto belle esperienze sulle moto, e adesso ho deciso di comprarmi un scuderone non so se farò la scelta giusta vorrei un qualcosa più da viaggio,e comodità che ne pensate della Honda sw t600 datemi un consiglio grazie amici

10

Honda SW 600 2011

Dr. Enzo Boncompagni

Pubblicato il 01/05/2011 alle 11:49

Manca fortemente un cavalletto elettrico

11

MA CHE DITE

Cicciobbello go!

Pubblicato il 06/11/2011 alle 02:02

MA QUALE SW IL MEGLIO È UNO SOLO E SI CHIAMA PIAGGIO ZIP IMPARATE GENTE IMPARATE.

12

MACHE DITE!

cicciobbello

Pubblicato il 06/11/2011 alle 02:06

MA QUALE SW IL MEGLIO È UNO SOLO E SI CHIAMA ZIP IMPARATE GENTE IMPARATE

13

Heck yeah bay-bee keep them cnoimg!

Darnesha

Pubblicato il 11/01/2012 alle 08:29

Heck yeah bay-bee keep them cnoimg!

14

silver w-t400 posso solo dire ECCEZIONALE

Vincenzo

Pubblicato il 12/05/2013 alle 21:44

Posseggo il silver w-t 400 dal 2010 , io e mia moglie siamo contentissimi eccezzionale , consumi 24-25 extraurbano. Honda the best

Iscriviti alla Community

Scrivi un commento

Condizioni d'uso
Vai allo speciale
  • Ragazze a Motodays 2014 - Parte prima - Moto Days Roma 2014 - 1
  • Ragazze a Motodays 2014 - Parte seconda - Moto Days Roma 2014 - 2
Vai al Salone Moto Days Roma 2014
 
Top