Abbigliamento

pubblicato il 21 ottobre 2010

Fighter Momodesign: i nuovi colori 2011

Sei colorazioni per uno dei jet più apprezzati sul mercato

Fighter Momodesign: i nuovi colori 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Momodesign Fighter 2011 - anteprima 1
  • Momodesign Fighter 2011 - anteprima 2
  • Momodesign Fighter 2011 - anteprima 3
  • Momodesign Fighter 2011 - anteprima 4
  • Momodesign Fighter 2011 - anteprima 5
  • Momodesign Fighter 2011 - anteprima 6

Siete stanchi dei soliti caschi senza grafiche, oppure al contrario con troppe grafiche? Siete stufi di vedere i soliti caschi di colore grigio smog, neri e cupi, oppure bianchi candeggina?
Momodesign è ciò che fa per voi!

Il modello Fighter in particolare, è un casco vendutissimo ed apprezzatissimo sul mercato, tanto che si è deciso di aggiornarlo con ben sei nuove colorazioni, in modo da accontentare tutti. Il pubblico femminile è poi secondo Momodesign l’obiettivo delle grafiche color rosa e lilla, simpatiche colorazioni che sicuramente spiccheranno nel grigiume dello smog del traffico delle città.
Ricordiamo che il Fighter è dotato di una visiera esterna con trattamento antigraffio che assicura l’assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron. Questa è bordata in pelle ed è addirittura fornita di sostegni in carbonio. Sempre in tema di visiera, c’è anche quella interna, facilmente azionabile manualmente.
La calotta è in ABS e l’esterno è verniciato con specifiche vernici adatte ad incrementare la resistenza agli agenti atmosferici. Gli interni sono estraibili e lavabili ed hanno "memoria di forma", ovvero si adattano al viso.
I prezzi vanno dai 229,00 Euro per le colorazioni Rosa Opaco, Lilla Opaco, Rosso Ciliegia e Blu Navy Metallizzato, ai 249,00 Euro per le colorazioni Nero Lucido Metallizzato e Bianco Quarzo Metallizzato.
Momodesign sarà presente ad EICMA 2010 presso il padiglione 6 stand D45.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi , eicma 2010


Top