Sport

pubblicato il 15 ottobre 2010

WSBK 2011: Honda ancora col Team Ten Kate

Olandesi insieme al Costruttore nipponico per tre anni

WSBK 2011: Honda ancora col Team Ten Kate

La Honda ha annunciato di aver rinnovato la partnership con Ten Kate Racing per altri tre anni, nei quali continuerà ad essere il team di riferimento della Casa giapponese nel Mondiale Superbike. Del resto la loro collaborazione dura ormai da più di un decennio ed ha portato risultati importanti come otto titoli nella Supersport ed uno in Superbike, nel 2007 con James Toseland.

Con la conferma di Jonathan Rea e quella dell'accordo con la Honda è chiaro che questa sarà una delle squadre da tenere d'occhio nel 2011, anche se ancora non è stato annunciato il nome del secondo pilota.

Carlo Fiorani: "Dopo dieci anni di collaborazione nel paddock del Mondiale Superbike, siamo felici di dire che il livello di cooperazione tra noi e Ten Kate Racing è più forte che mai. Siamo quindi lieti di confermare che questa partnership continuerà anche in futuro".

Gerrit Ten Kate: "Siamo molto felici di restare fedeli a Honda. Abbiamo goduto di un ottimo rapporto negli ultimi dieci anni. Questo nuovo accordo triennale ci permette di continuare con il nostro sviluppo tecnico, il nostro programma e di mantenere una struttura di squadra forte".

Autore: Redazione

Tag: Sport , superbike , piloti


Top