Sport

pubblicato il 14 ottobre 2010

Enduro 2011: Julien Gauthier con la TM

Sarà in sella alla EN 250Fi ufficiale nel mondiale di classe E1

Enduro 2011: Julien Gauthier con la TM

Julien Gauthier è il pilota scelto dal Team TM Racing Factory per guidare la TM EN 250Fi ufficiale nel mondiale 2011 classe E1. Il francese era nelle mire della azienda italiana da un po’ di tempo e la splendida gara da lui condotta nel GP di Francia, ultima prova del mondiale enduro 2010, ha convinto gli uomini di Pesaro che poteva essere il pilota giusto.

Julien Gauthier ha chiuso al settimo posto assoluto il mondiale 2010 perdendo la quarta posizione finale a causa della rottura della sua moto nel primo giorno di gara del GP di casa. Infatti al sabato fino al test n° 8, momento in cui la sua moto lo ha abbandonato, Gauthier era tranquillamente al comando mentre ha chiuso al secondo posto la domenica dietro al Campione del Mondo Antoine Meo dimostrando di avere una buona velocità, pur essendo fino ad oggi un pilota privato.

"Sono molto felice per aver ricevuto questa ottima opportunità. Ho provato la moto e sono rimasto positivamente impressionato per la maneggevolezza e la potenza del motore. Finalmente posso contare su una azienda che lavorerà per me mentre io potrò concentrarmi esclusivamente sul mio lavoro. Non vedo l’ora che inizi il Mondiale 2011" ha detto Julien dopo la firma del contratto.

Autore: Redazione

Tag: Sport , enduro , piloti


Top