Accessori

pubblicato il 13 ottobre 2010

Öhlins per Harley Davidson

Disponibili le sospensioni svedesi per le Harley della famiglia touring

Öhlins per Harley Davidson

I pistaioli staranno ridendo sotto i baffi, anzi, sotto alla visiera del casco, ma non è certo così perché anche una moto che non va in pista, ma che anzi può essere pacifica e docile come un agnellino, merita la cura della ciclistica al fine di migliorare il comfort di viaggio per pilota e passeggero: tourer, naked più paciose e tranquille, enduro stradali…
Inoltre questo tipo di moto sono solitamente soggette a pesi superiori, visto l’alloggiamento di eventuali bagagli o passeggero in vista di viaggi a medio o lungo raggio.
Ecco che allora avere delle sospensioni regolabili, o più facilmente regolabili, fa più che comodo e soprattutto fa la differenza.

A questo ci ha pensato Andreani Group che propone degli ammortizzatori Öhlins per le Harley Davidson della serie Touring 2011, ovvero CVO Road Glide Ultra, CVO Street Glide CVO Softail Convertible e CVO Ultra Classic Elettra Glide.

Stiamo parlando dunque del top disponibile sul mercato in campo di sospensioni, per il top delle bicilindriche custom.
Gli ammortizzatori sono completamente revisionabili e registrabili sia nell’idraulica che nel precarico della molla, in modo da offrire appunto il miglior comfort in insieme ad una tenuta di strada ottimale.

Le sospensioni si possono trovare presso i migliori rivenditori autorizzati Öhlins e le eventuali concessionarie affiliate. Sono naturalmente disponibili tutti i prodotti Öhlins per le H-D dal 1965 al 2010.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , bicilindriche , cruiser , turismo , parti speciali


Top