Tu sei qui

Honda 2011: nuove colorazioni

Tutta la gamma con nuove tinte all'Intermot 2010

Moto - News: Honda 2011: nuove colorazioni

Share


Se all'ECIMA di Milano il Costruttore giapponese porterà novità inedite, qui all'Intermot 2010 ne stiamo vedendo... di tutti i colori. L'intera gamma Honda ha infatti ricevuto attenzioni cromatiche e si propone qui a Colonia con grafiche inedite su numerosi modelli, a due e quattro cilindri.

Partendo dalle supersportive, la CBR600RR esordisce con tre inedite livree di cui una, come da copertina, ci aggrada particolarmente visto il largo uso di arancio-OmniMoto.it. Anche la sorella maggiore, la CBR1000RR, sfoggia tre nuove colorazioni: un elegante nero (Graphite Black), una più anonima bianco-blu e una sgargiante HRC Repsol-replica.

Alzando il tiro verso il turismo, la tecnologica VFR esordisce con una sobria ma efficare tinta nero/antracite, mentre la CBF1000 spicca in abito bordeax chiamato Pearl Siena Red.

La gamma bicilindrica delle on-off di Honda presenta invece a Colonia due nuove tinte, una per la Transalp 700 - bianco/antracite con cerchi oro (battezzato, Mat Grey/Shasta White) - e una seconda per la Varadero.

Nello specifico, per il mercato italiano, ancora è da definire se e quali colorazioni 2010 verranno sostituiite dalle nuove tinte appena citate.

Articoli che potrebbero interessarti