Sport

pubblicato il 20 settembre 2010

MotoGP: Valentino salterà le ultime due gare?

"Dopo le prossime tre gare decideremo cosa fare" ha spiegato Rossi

MotoGP: Valentino salterà le ultime due gare?
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • L\'incidente di Valentino Rossi al Mugello - anteprima 1
  • L\'incidente di Valentino Rossi al Mugello - anteprima 2
  • L\'incidente di Valentino Rossi al Mugello - anteprima 3
  • L\'incidente di Valentino Rossi al Mugello - anteprima 4
  • L\'incidente di Valentino Rossi al Mugello - anteprima 5
  • L\'incidente di Valentino Rossi al Mugello - anteprima 6

Le voci che giravano per il paddock di Aragon Aragon sembrano cominciare a trovare delle conferme: Valentino Rossi potrebbe saltare le ultime due gare del mondiale MotoGp, ad Estoril e Valencia.

La conferma è arrivata direttamente dal pilota della Yamaha, che ha ribadito ancora una volta che il dolore alla spalla è diventato quasi insopportabile, ma di avere ancora la voglia di stringere i denti per le prossime tre gare, che sono in tre domeniche consecutive, valutando poi il da farsi per le ultime due. L'intento ovviamente sarebbe quello di velocizzare i tempi dell'intervento alla spalla (a riguardo, consigliamo di leggere il parere di Franco Nugnes, Direttore di OmniCorse.it) qualora fosse necessario, in vista della prossima stagione, visto che ormai è tagliato fuori da ogni lotta per il campionato.

"Penso che dobbiamo provare a correre le prossime tre gare. Sfortunatamente però ci aspetta la gara di Motegi, che è sicuramente la più dura per la mia spalla" ha spiegato Rossi. "Dopo ci sono l'Australia e Sepang, dove dobbiamo provare a correre, specialmente perchè a Sepang ho girato prima di avere il problema, quindi sarà interessante fare una comparazione. Dopo queste due gare però bisognerà prendere una decisione". "Al momento abbiamo solo deciso di partecipare alle prossime tre gare, poi decideremo per le due successive" ha concluso.

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Sport , motogp , piloti , incidenti


Top