Sport

pubblicato il 17 settembre 2010

MotoGP: Pedrosa rinnova con Honda fino al 2012

Allo spagnolo non manca l'entusiasmo

MotoGP: Pedrosa rinnova con Honda fino al 2012

La Casa giapponese ha annunciato di aver fatto sottoscrivere allo spagnolo altri due anni di contratto, legandolo a sè fino al 2012, una notizia non inaspettata visto il grande feeling che si è nuovamente instaurato in questa stagione tra Dani Pedrosa e la Honda.

Dani Pedrosa: "Sono felicissimo di aver firmato con Honda ancora una volta. È il team dei miei sogni fin da quando ero bambino e provo ancora le stesse sensazioni. Abbiamo avuto una lunga e vincente relazione e crediamo di poter fare ancora di più in futuro. Per molti anni abbiamo costruito una relazione forte e passato tra vittorie e difficoltà insieme. Siamo in un buon momento ora e speriamo di continuare così. L'obiettivo è vincere ogni domenica e lottare per il Campionato. Speriamo di poter arrivare ad entrambe le cose".

Tetsuo Suzuki, presidente HRC: "Siamo molto felici di continuare il rapporto con Dani Pedrosa. È chiaramente nel miglior momento della sua carriera e ha formato con la RC212V un pacchetto formidabile. Crediamo in questo duo e sappiamo che sarà uno dei massimi contendenti al titolo anche nelle due prossime stagioni".

Autore: Redazione

Tag: Sport , motogp , piloti


Top