Eventi

pubblicato il 10 settembre 2010

LML al 50° anniversario delle Frecce Tricolori

L'azienda indiana sarà a Rivolto l'11 e 12 settembre

LML al 50° anniversario delle Frecce Tricolori

L’11 e il 12 settembre l’Aeroporto Militare di Rivolto accoglierà una festa davvero speciale: era il 1960, infatti, quando i Giochi Olimpici di Roma vennero salutati da uno spettacolo acrobatico dei piloti del gruppo "Getti Tonanti". Il grande successo dell’esibizione spinse l’Aeronautica a fondare, proprio a Rivolto, la Pattuglia Acrobatica Nazionale.

Al 50° anniversario delle Frecce Tricolori parteciperanno alcuni tra i principali gruppi acrobatici militari del mondo e saranno allestite mostre di veicoli storici, aerei militari italiani e velivoli civili. Ma a Rivolto sarà rappresentata anche la terraferma: LML Italia, sarà presente alla manifestazione in qualità di partner. L’azienda campana parteciperà con uno stand dove saranno esposti molti modelli di LML Star: Star 2 tempi e Star 4 tempi, in diverse colorazioni.

La sua presenza a Rivolto, dove è prevista un’affluenza di quasi mezzo milione di visitatori da tutta Europa, come dichiarato dai vertici LML Italia "rappresenta una grande soddisfazione". Per celebrare l’evento, sarà lanciata una promozione rivolta esclusivamente ai visitatori dello stand, che prevede uno sconto di € 360,00 su tutti i veicoli. L’offerta sarà poi valida fino al 31 ottobre 2010 presso le concessionarie che aderiscono all’iniziativa.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top