Abbigliamento

pubblicato il 9 settembre 2010

Accordo di 'co-branding' tra Ducati e Bear

Dalla primavera 2011 una collezione da motociclista-surfista

Accordo di 'co-branding' tra Ducati e Bear

Se vi state chiedendo quale strana miscela possa esserci tra Ducati, una icona del motociclismo internazionale, e Bear, un conosciuto marchio "Made in California", la risposta è: condivisione di valori come libertà, emozione, sport, sfida e tradizione. L'accordo di co-branding unirà dunque due passioni, motociclismo e surf. Entrambi sono poi "premium brand", leader nel loro campo specifico e miti senza tempo che vogliono dare vita a qualcosa di innovativo, interessante e che faccia tendenza.

Nasceranno capi di abbigliamento 'surfwear' e 'beachwear', ma con un forte stampo motociclistico. L'obiettivo è unire il pianeta surf e quello della moto con uno stile che richiami la "curva". Ed è proprio quest’ultima che rievoca il logo Ducati, che come tutti sappiamo ha un arco che attraversa lo scudetto.

Disponibila dalla primavera 2011, la nuova collezione sarà nei colori nero, bianco e rosso, tonalità presenti sia nel marchio Bear che in quello Ducati.
Le nuove proposte saranno disponibili, per il mercato italiano, presso i più forniti negozi specializzati di abbigliamento e beach wear. Una parte della collezione poi, sarà presente naturalmente anche nei Ducati store di tutto il mondo e nei Ducati Caffè.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top