Novità

pubblicato il 3 settembre 2010

MV Agusta F4 "Frecce tricolori"

Versione speciale per il 50° anniversario della pattuglia acrobatica

MV Agusta F4 "Frecce tricolori"

La Pattuglia Acrobatica porta orgogliosamente in tutto il mondo i colori italiani con le sue incredibili esibizioni, sinonimo di performance ed eleganza, frutto di un metodico e costante impegno volto all’incessante ricerca della perfezione. Principi ispiratori condivisi da MV Agusta in qualità di icona dello "Stile Italiano", rappresentante dell’eccellenza tecnica e stilistica.

A suggello dei comuni obiettivi, nel 50° Anniversario della PAN - Pattuglia Acrobatica Nazionale - MV Agusta veste la più potente e prestigiosa delle sue creazioni, la nuova F4, dei colori del cielo e della bandiera italiana, realizzando 11 esclusivi esemplari nella livrea "Frecce Tricolori".

Allestiti per l’occasione con componenti speciali in materiali nobili come fibra di carbonio e titanio, e numerati esattamente come gli undici velivoli della formazione acrobatica, ne riprendono nelle grafiche i tratti distintivi. Una targhetta in argento sulla testa di sterzo indica il numero e la sigla del velivolo a cui ognuna delle moto è associata.

La consegna delle moto avverrà presso l’aeroporto militare di Rivolto, base delle Frecce Tricolori, in occasione di un evento dedicato, un’opportunità unica per passare un’intera giornata con i piloti della PAN.

Per informazioni e prenotazioni: dall’Italia 800.364406, dall’estero +39.0332.254.724.
Per i dettagli relativi al 50° anniversario Frecce Tricolori che si terrà a Rivolto (UD) l’11 e 12 settembre 2010 visitate il sito: www.aeronautica.difesa.it/PAN50

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top