Novità

pubblicato il 9 agosto 2010

Dragon TT: in arrivo la Apache 599S

Dal centro stile spagnolo nuove proposte su base Honda CBR

Dragon TT: in arrivo la Apache 599S
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Dragon TT: in arrivo la Apache 599S - anteprima 1
  • Dragon TT: in arrivo la Apache 599S - anteprima 2

Caratterizzati da uno spirito "latino" per quanto concerne design e relative proposte, la Dragon TT produce da alcuni anni kit di personalizzazione estetica basati sulle Honda CBR600F: partendo da questa popolare base, che presto tornerà in auge in veste rivista e corretta, gli stilisti dell'azienda spagnola hanno realizzato moto estremamente personali come la Evo-7, Titán, Tizona e le attuali Legend SF-II e Legend SR.

L'evoluzione dell'attività, evidentemente non troppo piegata dalla crisi, ha portato alla nascita di un progetto imprenditoriale più completo: è stata infatti realizzata una nuova sede con una nuova officina meccanica ad "alta tecnologia" ed una nuova direzione commerciale, la cui missione è quella di trasformare moto in sogni alla portata di tutti.

Come questo intento, probabilmente ad uno dei prossimi saloni autunnali, prenderà vita un nuovo prodotto, che si affiancherà agli altri già realizzati su base Honda. Questa volta, però, la protagonista non sarà una tranquilla "F" ma una più prestante CBR600RR, la quale verrà battezzata Apache 599S. Secondo l'azienda spagnola si tratta di un nuovo passo di una storia di sogni: speriamo sia davvero così.

Rimaniamo in attesa di nuovi dettagli a riguardo. Stay tuned!

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top