Accessori

pubblicato il 3 agosto 2010

Borsa serbatoio Givi T480 con EasyLock

Niente più cinghie e magneti, basta un "clic"

Borsa serbatoio Givi T480 con EasyLock
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Givi borsa serbatoio T480 EasyLock - anteprima 1
  • Givi borsa serbatoio T480 EasyLock - anteprima 2
  • Givi borsa serbatoio T480 EasyLock - anteprima 3
  • Givi borsa serbatoio T480 EasyLock - anteprima 4
  • Givi borsa serbatoio T480 EasyLock - anteprima 5

La borsa da serbatoio Givi T480 è un'anteprima dei nuovi prodotti che l'azienda italiana porterà ad Eicma 2010, il Salone di Milano. Si tratta della prima borsa a disporre del nuovo sistema di fissaggio EasyLock, un articolo che via via sarà affiancato da prodotti simili andando a creare una gamma di borse differenti per capacità interna e forma.

Il nuovo sistema di fissaggio funziona con... un 'click': il vincolo alla moto si ottiene dall’innesto tra il supporto fissato al fondo della borsa e la flangia fissata al tappo del serbatoio. Tutto l’occorrente per il montaggio viene fornito insieme all’acquisto della T480 e basterà un semplice cacciavite a stella per metterlo a punto, operazioni che richiedono qualche minuto di tempo e si eseguono una volta soltanto.

Nulla al confronto di quanto EasyLock potrà velocizzare le noiose operazioni di montaggio e smontaggio della borsa dal serbatoio alle normali soste per il rifornimento durante viaggi e gite. Ma i vantaggi non si limitano al risparmio di tempo: migliora la stabilità in marcia in confronto alle borse dotate di magneti e si aggiunge la possibilità di adattare la distanza della borsa dal corpo del pilota o dal manubrio. Per sciogliere qualsiasi dubbio sulla compatibilità tra la flangia e il tappo serbatoio della propria moto è a disposizione una pratica tabella in formato pdf sul sito di Givi.

Per il montaggio bastano tre mosse: si fissa la flangia al tappo serbatoio utilizzando le 4 viti a corredo: si regola l’escursione dell’aggancio EasyLock sulla base della borsa (il fissaggio è regolabile longitudinalmente su 5 posizioni); si blocca il sistema appoggiando la borsa sulla flangia e applicando una leggera pressione fino a sentire il classico "click". Per rimuovere la borsa si dovrà agire sulla leva di rilascio, visibile sul fondo della borsa, lato destro.

La borsa Givi T480 può essere utilizzata esclusivamente con la flangia dedicata. Realizzata in poliestere e Lorica, ha un volume interno estensibile da 14 a 22 litri. Le sue misure (L x P x H) sono 270x310x200mm (estensibile a 300 mm). Uno spazio per il navigatore è ricavato sotto la copertina in plastica trasparente superiore. Vengono fornite in dotazione cover antipioggia e tracolla. Il prezzo al pubblico è di 115 Euro (borsa T480 EasyLock + flangia per il proprio modello di moto).

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito della Givi o inviando una E-mail all'indirizzo info@givi.it .
Nel filmato sottostante una pratica guida esplicativa realizzata dai tecnici Givi mostra la semplicità di installazione, utilizzo, nonché i vantaggi e le caratteristiche di regolabilità in senso longitudinale.

Borsa Givi T480 con EasyLock

Borsa serbatoio Givi T480 con sistema aggancio e sgancio rapido EasyLock

Autore: Redazione

Tag: Accessori


Top