Novità

pubblicato il 29 luglio 2010

Harley Davidson: ecco le CVO 2011

Quattro modelli, di cui uno inedito, per riders estremamente esigenti

Harley Davidson: ecco le CVO 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley-Davidson ad EICMA 2010 - anteprima 1
  • Harley-Davidson ad EICMA 2010 - anteprima 2
  • Harley-Davidson ad EICMA 2010 - anteprima 3
  • Harley-Davidson ad EICMA 2010 - anteprima 4
  • Harley-Davidson ad EICMA 2010 - anteprima 5
  • Harley-Davidson ad EICMA 2010 - anteprima 6

Pensati per una clientela estremamente esigente e, pertanto, studiate e rifinite in ogni minimo dettaglio per essere delle vere e proprie "fuoriserie", le Harley Davidson CVO 2011 saranno disponibili in quattro modelli, tutte dotate del propulsore Screamin' Eagle Twin Cam 110. Caratterizzato dalla classica architettura a V di 45°, il bicilindrico americano nella sua nuova configurazione da 1.8 litri è in grado di erogare una coppia massima di 156 Nm a 4.000 giri, che scendono a 143 Nm per la versione Softail Convertible.

CVO ROAD GLIDE ULTRA
Tourer di classe superiore con carenatura aerodinamica montata sul telaio, il CVO Road Glide Ultra è dotato di un sistema di navigazione GPS Road Tech Zumo 660 , un tecnologico e rinnovato sistema audio Harman/Kardon con altoparlanti BOOM, iPod nano da 8 GB con dock, una sella "Two-up" con riscaldamento bi-zona, schienali regolabili e inserti in pelle. Per la progettazione del nuovo angolo di montaggio del parabrezza "Road Glide" da 40cm è stata utilizzata la galleria del vento. Dei discreti deflettori riducono lo scuotimento della plancia. Un piccolo bottone presente sul fob permette di chiudere automaticamente le borse laterali rigide e il bauletto Deluxe Tour-Pak.

CVO STREET GLIDE
Il CVO™ Street Glide monta un nuovo cerchio modello "Agitator" a 7 razze da 19 pollici, il cerchio più grande mai offerto di serie su un modello Touring H-D. La carenatura inferiore alloggia due dei sei altoparlanti del potente sistema audio rafforzato dal nuovo amplificatore da 100 watt per canale. Il sistema audio prevede anche un iPod nano da 8 GB con dock e custodia alloggiata nella borsa laterale destra. Il tappo del serbatoio carburante è montato a filo ed è provvisto di indicatore a LED. La nuova sella ribassata rivestita presenta degli inserti in pelle e la carenatura è completata da un nuovo deflettore fumé da 178mm. Le nuove colorazioni vengono realizzate in quattro diverse combinazioni di colore Black Diamond con grafica Crimson, Autumn Haze & Antique Gunstock, Black Diamond & Inferno Orange, Kryptonite & Black Diamond e, per la prima volta, questi colori si accompagnano a una specifica colorazione e finitura del motore, dei cerchi, della consolle serbatoio ed alla colorazione della carenatura interna.

CVO SOFTAIL CONVERTIBLE
Pensato per essere un mezzo "due-in-uno", versatile e facilmente convertibile da touring a cruiser, il CVO Softail Convertible sfoggia una nuova carenatura compatta, delle borse laterali in pelle, un sellino e uno schienalino passeggero rimovibili. Il Softail Convertible è dotato di un nuovo sistema audio che integra degli altoparlanti a due vie dal diametro di 9cm circa ed un amplificatore da 20 watt per canale alloggiato nella carenatura interna ridisegnata. La musica è fornita da un iPod nano da 8 GB munito di apposita custodia protettiva. Le chiusure delle borse laterali, la sella del pilota, il sellino del passeggero e il supporto dello schienale sono in pelle con un nuovo inserto stile "coccodrillo". Un nuovo manubrio mini "Ape hanger" permette di viaggiare comodi e con un certo stile. L’acceleratore a comando elettronico, il Cruise Control, l’accensione senza chiave e l’ABS rendono il CVO Softail Convertible una moto decisamente dal carattere più turistico.

CVO ULTRA CLASSIC ELECTRA GLIDE
Agli apici del lusso e delle prestazioni delle moto Touring questa Harley-Davidson ha una nuova sella "Two-up" con inserti in pelle e riscaldamento bi-zona. Gli schienali per pilota e passeggero sono regolabili. Gli scarichi presentano una nuova finitura con tappi terminali cromati, il coperchio del Tour-Pak ha un nuovo design a taglio diamante. Il sistema di navigazione Road Tech Zumo 660 e la chiusura centralizzata del Tour-Pak e delle borse laterali tramite la chiave di accensione sono di serie su questo modello.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Harley Davidson CVO m.y. 2011 - anteprima 1
  • Harley Davidson CVO m.y. 2011 - anteprima 2
  • Harley Davidson CVO m.y. 2011 - anteprima 3
  • Harley Davidson CVO m.y. 2011 - anteprima 4

Autore: Redazione

Tag: Novità


Listino Harley-Davidson Custom Vehicle Operations Softail Convertible - model year 2012

Custom Vehicle Operations Softail Convertible
Cilindrata
1802.00 cm³
Potenza
n.d. / n.d.
Coppia
13.00 kgm / 131.00 Nm
Peso
340.00 kg
Altezza sella
650 mm
Prezzo
31.200,00 €
Vai al Listino »
Top