Curiosità

pubblicato il 23 luglio 2010

Le tute Dainese di Rossi e Lorenzo per Laguna Seca

I volti di Fiat 500 anche sui piloti

Le tute Dainese di Rossi e Lorenzo per Laguna Seca
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Le tute Dainese di Rossi e Lorenzo a Laguna Seca - anteprima 1
  • Le tute Dainese di Rossi e Lorenzo a Laguna Seca - anteprima 2
  • Le tute Dainese di Rossi e Lorenzo a Laguna Seca - anteprima 3
  • Le tute Dainese di Rossi e Lorenzo a Laguna Seca - anteprima 4

Con una livrea delle Yamaha M1 dedicata all'evento di Laguna Seca, Dainese non poteva certo stare a guardare, e per l'occasione ha creato due specialissime tute per gli alfieri del Fiat Yamaha Team.

Per festeggiare il lancio sul mercato statunitense di Fiat 500 in versione "Prima Edizione" le M1 di Lorenzo e Rossi presentano una carenatura costellata di tanti volti quanti sono quelli che hanno aderito all'iniziativa inviando le loro foto a supporto della campagna di lancio.

Le tute Dainese dei fuoriclasse del Fiat Yamaha Team per l’occasione saranno colorate di bianco, nero e giallo, e personalizzate su petto, schiena, braccia e gambe con i volti dei 500 appassionati che per primi hanno inviato la propria foto nell’ambito del concorso dedicato all’evento, aggiudicandosi così una "presenza" indelebile sull’equipaggiamento e sulle moto Yamaha dei due campioni.

I volti dei fan sono stati stampati sulla Lorica traforata delle tute Dainese: l’effetto è quello di un originale poster in bianco e nero, composto dalle facce stilizzate dei fortunati vincitori.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top