Abbigliamento

pubblicato il 22 luglio 2010

OJ Desert, completo enduro-touring 2011

La versione 'Smoke' novità di Eicma 2010

OJ Desert, completo enduro-touring 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • OJ Desert Smoke completo enduro-touring - anteprima 1
  • OJ Desert Smoke completo enduro-touring - anteprima 2
  • OJ Desert Smoke completo enduro-touring - anteprima 3
  • OJ Desert Smoke completo enduro-touring - anteprima 4
  • OJ Desert Smoke completo enduro-touring - anteprima 5
  • OJ Desert Smoke completo enduro-touring - anteprima 6

Piccoli aggiornamenti ed una tinta azzeccata danno nuova vita al Desert, il completo enduro di OJ presentato lo scorso anno, che ora porta in bella vista il logo Touring per esprimere la sua vocazione alle lunghe percorrenze. Il Desert, ora in versione Smoke, sarà esposto in anteprima al Salone di Milano Eicma 2010.

La progettazione del Desert, completo tecnico studiato per l’endurista, è stata lunga e laboriosa, con tante prove sul campo (in particolare ai rally sardi) e continue modifiche che ne hanno decretato il successo di vendite.

La versione 'Smoke' ne rappresenta il primo upgrade, nel senso che il Desert viene riproposto in ottica Touring e nell’inedita colorazione che si affianca all’attuale color sabbia.

La giacca è una 4 stagioni in poliestere, triplo strato, dotata di inserti rinforzati a doppia trama e zip antiacqua. Nella bella stagione la membrana impermeabile, la termo imbottitura e le maniche sono staccabili e ulteriore passaggio di aria si ottiene tramite i panneli aerati frontali. Le protezioni CE (tutte estraibili) di serie sono presenti su gomiti e spalle mentre sulla schiena c’è un’ imbottitura antishock sostituibile con protezione omologata (optional). Nel corso di lunghi viaggi le tasche non bastano mai e da questo punto di vista Desert "Smoke" non delude dato che ne sono state previste anche posteriormente. Il comfort è assicurato da inserti stretch e regolazioni presenti in tutti i punti soggetti alla variabilità della corporatura umana. Il prezzo al pubblico sarà di 299 Euro.

Il pantalone è robusto e mantiene tutte le caratteristiche costruttive della giacca, comprese le possibilità di estrarre membrana e imbottitura quando le temperature salgono e di aumentare il ricircolo di aria fresca aprendo i pannellini aerati frontali. Il pantalone dispone di inserti stretch e regolazioni volumetriche, tasche dove servono, protezioni estraibili CE di serie sulle ginocchia e imbottitura antishock sui fianchi. Il Desert Pant Smoke costerà al pubblico 199 Euro.

Il completo sarà disponibile nelle misure dalla XS alla 4XL.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top