Eventi

pubblicato il 21 luglio 2010

Su Ktm il 50% dei piloti all'85^ Sei Giorni in Messico

Garantiti noleggio, ricambi e assistenza

Su Ktm il 50% dei piloti all'85^ Sei Giorni in Messico
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • KTM gamma cross enduro minicross 2011 - anteprima 1
  • KTM gamma cross enduro minicross 2011 - anteprima 2
  • KTM gamma cross enduro minicross 2011 - anteprima 3
  • KTM gamma cross enduro minicross 2011 - anteprima 4
  • KTM gamma cross enduro minicross 2011 - anteprima 5
  • KTM gamma cross enduro minicross 2011 - anteprima 6

Dopo l’ispezione ufficiale degli incaricati FIM sui luoghi e nelle strutture preparati per l’ISDE 2010 (International Six Days Enduro), tutto è pronto a Morelia, in Messico, per una delle gare di enduro più affascinanti di sempre. Ktm e tutti i piloti che prenderanno il via all’85^ edizione di questa antica gara in fuoristrada troveranno ad attenderli sei giorni di moto e di gara su terreni vari e divertenti.

Ktm, è la marca scelta da circa il 50% degli iscritti alla gara, dati che rendono orgogliosa l’azienda austriaca: moltissimi hanno scelto una Ktm EXC nell’edizione speciale "Six Days", disponibile nelle versioni 2T: 125 EXC, 250 EXC, 300 EXC, e nelle versioni 4T: 250 EXC-F, 450 EXC e 530 EXC; tutti modelli progettati per assicurare le migliori performance sui terreni più vari e difficili.

Ktm offre ormai da anni il pieno supportoo a chi sceglie di vivere l’esperienza unica che l’ISDE sa regalare e con il supporto di KTM North America è in grado di proporre il servizio di noleggio, o acquisto, di una KTM EXC Six Days e di farle trovare "pronte gara" direttamente a Morelia ai piloti che lo richiedano.

Tutti i piloti KTM potranno inoltre prenotare il servizio ricambi e parti speciali, oltre a poter scegliere un pacchetto di assistenza alla gara che assicurerà loro la possibilità di correre da piloti "ufficiali", in un’atmosfera divertente e competitiva.

Lo speciale servizio di assistenza gara assicurerà il miglior supporto possibile a 50 piloti in arrivo da 15 nazioni diverse. Il pacchetto assistenza gara consente l’accesso alle stazioni di servizio KTM, e tutta l’assistenza tecnica possibile, sempre in accordo con ciò che i regolamenti FIM prevedono e consentono. Attrezzi ed accessori ed ogni tipo di macchinario utile sarà messo a disposizione dei piloti. I ricambi saranno forniti, a pagamento, mentre l’assistenza di "emergenza" verrà in ogni caso garantita in loco.

Materiali e operazioni offerte prevedono 12 filtri dell’aria (due per ogni giornata di gara), regolazione della carburazione racing, servizio di controllo e manutenzione della moto prima delle operazioni preliminari e, su richiesta, eliminazione di tutti i sistemi di restrizione e depotenziamento della moto.

In più tutti i clienti che avranno aderito al pacchetto "Race service KTM" riceveranno assistenza quotidiana sulla moto e informazioni sulla gara. Il "Team KTM Support" offrirà inoltre un workshop tecnico tenuto dai meccanici professionisti il giorno precedente l’inizio della competizione, in modo da dare tutte le ultime informazioni necessarie all’evento.

E per il pilota più duro - "the toughest rider" - tra coloro che correranno la Six Days in sella ad una KTM - data l’importanza che questo evento riveste e la difficoltà della gara stessa - è previsto un riconoscimento "non ufficiale" da parte della Casa austriaca.

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Con KTM al Six Days in Messico - anteprima 1
  • Con KTM al Six Days in Messico - anteprima 2
  • Con KTM al Six Days in Messico - anteprima 3
  • Con KTM al Six Days in Messico - anteprima 4
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • KTM Six Days Limited Edition 2010 - anteprima 1
  • KTM Six Days Limited Edition 2010 - anteprima 2
  • KTM Six Days Limited Edition 2010 - anteprima 3
  • KTM Six Days Limited Edition 2010 - anteprima 4

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top