Eventi

pubblicato il 16 luglio 2010

Va in archivio il Dunlop Day 2010

Soddisfazione per l'affluenza e per il successo dei nuovi prodotti

Va in archivio il Dunlop Day 2010
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Dunlop Day 2010 - anteprima 1
  • Dunlop Day 2010 - anteprima 2
  • Dunlop Day 2010 - anteprima 3
  • Dunlop Day 2010 - anteprima 4
  • Dunlop Day 2010 - anteprima 5
  • Dunlop Day 2010 - anteprima 6

Anche l'edizione 2010 del Dunlop Day va in archivio dopo una bella giornata di sole all'autodromo di Franciacorta. Numerosi i motociclisti accaldati presenti all'evento di uno dei più popolari produttori di pneumatici moto (ed auto) al mondo, attirati da un lato dal piacevole profilo del tracciato lombardo e dall'altro dai prezzi dei turni molto contenuti che Dunlop ha voluto proporre ai propri clienti.

Chiunque utilizzasse di gomme Dunlop, infatti, ha avuto diritto di scendere in pista per un turno di 20 minuti ad un prezzo di appena 10 euro, fino ad un massimo di tre turni. Non sono mancati, ovviamente, "gli instancabili" che hanno potuto girare ben oltre i tre turni convenzionati acquistandoli direttamente da PrimaGuida.eu, organizzatore esclusivo dei turni dell'autromo dedicato a Daniel Bonara.

L'occasione è stata buona non solo per girare e consumare le gomme Dunlop già presenti sulla propria moto, ma anche per familiarizzare con i nuovi prodotti della gamma, che Dunlop ha voluto proporre a prezzi interessanti direttamente in pista: tra i più gettonati, naturalmente, i GP Racer D211 e gli SportSmart, grande novità della stagione 2010.

L'appuntamento con Dunlop è rinnovato al 2011.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top