Eventi

pubblicato il 12 luglio 2010

Concorso Metzeler "Wheels are the Champions"

Il contest per vincere una Honda VFR1200F gommata Z8

Concorso Metzeler "Wheels are the Champions"

Metzeler scende in campo con un nuovo concorso pensato per gli appassionati. Per partecipare, non serve nemmeno possedere una moto! Basta dare sfogo alla propria passione e misurarsi in una gara simpatica e "inconsueta" lungo uno dei circuiti che Metzeler propone sul sito dedicato WheelsAreTheChampions.com .

Una volta effettuato l’accesso nel sito del concorso, è necessario scegliere uno dei video on-road e/o off-road che Metzeler rende disponibili on line. Individuato quello che meglio si sposa con il proprio "habitat" naturale da motociclista bisogna simulare la guida della moto ripresa nel video riproducendone i suoni: accelerazioni, staccate, le pieghe più estreme e i sorpassi... Una sorta di concorso onomatopeico!

Fatto questo, non resta che scatenare il passaparola tra gli amici e votare le simulazioni più convincenti. Il proprio videoclip sarà condiviso con tutta la Metzeler Community in una eccitante sfida a livello globale e ogni voto ricevuto aumenterà le possibilità di aggiudicarsi i premi in palio!

Chi realizzerà il video che evoca le emozioni più intense si aggiudicherà una Honda VFR1200F equipaggiata con i nuovi pneumatici Metzeler Roadtec Z8 Interact, oppure 10 set di pneumatici Metzeler Roadtec Z8 Interact!

Il concorso inizia oggi 12 luglio 2010 e terminerà il 13 settembre. Siate convincenti!

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top