Curiosità

pubblicato il 9 luglio 2010

Il Mondiale SBK su iPhone e iPod Touch

News, interviste, video e 'live timing' in modalità mobile

Il Mondiale SBK su iPhone e iPod Touch

Black Bean Games, divisione publishing di Leader Spa che ha recentemente pubblicato "SBK-X", il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike, e Infront Motor Sports, la società che organizza il FIM SBK Championship, annunciano che tutte le azioni del Mondiale SBK sono disponibili su iPhone e iPod Touch grazie ad una nuova applicazione dedicata.

Ciascun circuito ufficiale del Campionato Mondiale Superbike verrà mostrato attraverso un giro di pista preso direttamente dal videogioco di Black Bean Games, così ogni appassionato potrà avere una panoramica completa del circuito prima dell’inizio di ogni gara.

Ma non è tutto: con l’applicazione SBK 2010 per iPhone, si hanno a disposizione il Live Timing per seguire in tempo reale la classifica delle prove libere, le qualifiche, la Superpole e le gare, ma anche news, il calendario della stagione, le video interviste, i sorpassi e tutte le azioni salienti del Campionato.

E tra un week-end di gare e l'altro si può rimanere in contatto con il Mondiale SBK rivivendo le migliori immagini e video di gara, l’atmosfera del circuito e ammirando le pit-girls, scaricando fotografie e wallpaper direttamente sull'iPhone e sull'iPod Touch.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top