Curiosità

pubblicato il 30 giugno 2010

BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale

Giannina svela maglietta e cappellino del maxiraduno di Garmisch...

BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale - anteprima 1
  • BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale - anteprima 2
  • BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale - anteprima 3
  • BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale - anteprima 4
  • BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale - anteprima 5
  • BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale - anteprima 6

Le fashion victim lo dicono sempre: mai mettere il blu con il nero perchè sta male, accidenti! Ah sì? E allora perchè sulla modella Giannina i pantaloni di pelle nera stanno tanto con bene con la maglietta ed il cappellino ufficiale dei BMW Motorrad Days 2010 in programma dal 2 al 4 di luglio?

Nell'attesa che il nostro inviato Costantino dia una risposta a questo annoso quesito direttamente da Garmisch, dove si spera che BMW riesca a convincere la 22enne modella a strappare qualche altro minuto prezioso dalla sua preparazione universitaria, non resta che goderci il video girato dall'azienda tedesca nel backstage del set fotografico all'ombra del "quadricilindrico" di 22 piani - disegnato nel 1973 dal professore di architettura austriaco Karl Schwanzer - in cui trova sede il BMW Group.

Il merchandise indossato da Giannina dovrebbe essere lo stesso che verrà donato al momento dell'iscrizione a tutti i BMWisti che raggiungeranno la cittadina di Garmisch, per la decima volta protagonista del maxi-raduno dell'elica bianco blu. Un evento che sarà reso speciale dai festeggiamenti per lo storico traguardo di 30 anni per la serie GS e dalla presenza del team WSBK BMW Motorsport, che torna da Misano con il primo podio e la prima Superpole nella sua breve storia.

Tra gli appuntamenti di spicco anche lo show di Chris Pfeiffer e, forse, una eccezionale anteprima: BMW, infatti, giocando con qualche mese d'anticipo rispetto al Salone di Colonia potrebbe mostrare al mondo la nuovissima K1600 LT.

Giannina and the official BMW Motorrad Days merchandise

BMW Motorrad Days 2010: il merchandise ufficiale

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top