Novità

pubblicato il 28 giugno 2010

Colori 2011 per le 2 e 4 cilindri in linea stradali BMW

A breve nei concessionari

Colori 2011 per le 2 e 4 cilindri in linea stradali BMW
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Colori 2011 per le serie F stradali e K di BMW - anteprima 1
  • Colori 2011 per le serie F stradali e K di BMW - anteprima 2
  • Colori 2011 per le serie F stradali e K di BMW - anteprima 3
  • Colori 2011 per le serie F stradali e K di BMW - anteprima 4
  • Colori 2011 per le serie F stradali e K di BMW - anteprima 5
  • Colori 2011 per le serie F stradali e K di BMW - anteprima 6

Bmw Motorrad anticipa le colorazioni della prossima stagione per buona parte dei suoi modelli dotati dei motori a 2 e 4 cilindri in linea frontemarcia. Si tratta delle stradali serie F e K, nonché della superbike S1000RR. Aggiornamento dei servizi di bordo per la tourer R1200RT.

La F800R da 798 cc e 87 CV, manterrà nel 2011 tutte le caratteristiche tecniche che ne hanno decretato il successo commerciale ma si presenterà con inediti colori di cui per il momento possiamo proporvi le denominazioni in lingua tedesca, non essendo ancora state divulgate le informazioni in lingua inglese e italiana.
Le tre nuove tonalità sono la "Giallo Brillante metallizzato / Nero Brillante", la "Grigio Granito metallizzato / Nero Brillante" e la "Alpinewhite/Lupin Blu metallizzato/ Magma Red".
Escono di produzione le precedenti "Whitealuminium" e "Fire Orange" così come l'edizione speciale edizione speciale "Chris Pfeiffer" i cui accostamenti vengono però mantenuti dalla terza delle nuove varianti.

Per la sport-touring F800ST escono dalla line-up le attuali livree 'champagne' e 'blu notte' metallizzato per lasciare posto a due nuovi colori, un nero molto elegante e un grigio chiaro con grafiche sportive e parte bassa della carena di colore nero. Le nuove colorazioni si chiamano "Nero Zaffiro metallizzato" e "Lightgrey met./Nero Zaffiro met./Grigio Granito met.".

La sport-touring ad altissime prestazioni K1300S continuerà ad essere offerta in tre colorazioni, di cui due nuove e una 2010 che resta in gamma. Rimane la "Lightgrey metallizzato" mentre escono dall'offerta la "Lavaorange" e la sportiva combinazione grigio-nero-rosso. Sono versioni 2011 invece la "Magma Red metallizzato / Nero Zaffiro metallizzato" e la "Lupin Blu met./Alpinewhite/Nero Zaffiro met.".

Derivata dalla versione carenata, la naked K1300R 2011 arriva nei concessionari in due nuove varianti di colore, "Acid Green metallizzato / Nero brillante" e "Nero brillante / Grigio Granito metallizzato". che prendono il posto delle precedenti "Lavaorange" e "Silk" mentre resta in listino la "Lightgrey metallizzato".

La superbike S1000RR, best-seller tra le supersportive non solo in Italia, sarà ancora proposta in quattro colorazioni, due già previste nel 2010, la "Thunder Grey Metallic" e la "Motorsport", e due nuove, la "Suns-yellow university" e la "Lightgrey metallic". Escono invece dal listino la "Mineral silver" e la "Acid green"

Non sono previsti aggiornamenti di colore per la R1200RT, bensì l'implementazione della connessione bluetooth per la piattaforma audio, in modo da massimizzare la sfruttabilità delle periferiche collegabili alla moto.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top