Accessori

pubblicato il 22 giugno 2010

Da SC-Project lo scarico per Kawasaki Z1000

Impianto completo 4-in-1 per il modello 2010

Da SC-Project lo scarico per Kawasaki Z1000
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • SC-Project: scarico completo per Kawasaki Z1000 2010 - anteprima 1
  • SC-Project: scarico completo per Kawasaki Z1000 2010 - anteprima 2
  • SC-Project: scarico completo per Kawasaki Z1000 2010 - anteprima 3
  • SC-Project: scarico completo per Kawasaki Z1000 2010 - anteprima 4
  • SC-Project: scarico completo per Kawasaki Z1000 2010 - anteprima 5

La sostituzione dell'impianto di scarico su una moto 'stilosa' come la Z1000 non può che avvenire in funzione della ricerca di prestazioni superiori. Con questo obiettivo SC-Project ha creato il sistema completo 4-in-1 per la bella maxinaked della Casa di Akashi.

E' realizzato in acciaio Inox aisi 304 dallo spessore ridotto con raccordi conici al fine di garantire un apprezzabile incremento prestazionale sia in coppia che potenza massima. La linea sportiva e filante dello scarico singolo conferisce un tocco di aggressività in più alla potente naked giapponese che, di serie, monta due terminali di scarico, e garantisce inoltre un sound unico, tipico dei motori a 4 cilindri in linea più sportivi.

Notevole è l'abbattimento della massa complessiva. Il peso viene abbattuto di oltre il 60% rispetto ai terminali e collettori di serie, garantendo un sensibile miglioramento in termini di maneggevolezza e agilità della moto oltre che ad un sensibile abbattimento della temperatura di esercizio e del calore emesso dal catalizzatore originale.

Questo impianto di scarico è disponibile con silenziatore ovale e fondello in carbonio nelle finiture Inox nero satinato, carbonio o titanio, ed è omologato con DB Killer estraibile. E' presente la predisposizione per la sonda Lambda originale. Il prezzo base è di 840 Euro Iva inclusa. Tutte le info su SC-Project.com o all'indirizzo info@sc-project.com .

Autore: Redazione

Tag: Accessori , parti speciali


Top