Curiosità

pubblicato il 17 giugno 2010

Diventa MATT per un giorno con OmniAuto.it

Un concorso per vincere una giornata in pista con Matt Davis e la nuova Volkswagen Scirocco R

Diventa MATT per un giorno con OmniAuto.it
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 1
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 2
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 3
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 4
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 5
  • Diventa MATT per un giorno! - anteprima 6

Schietto, funambolico al volante, preparatissimo in fatto di motori e letteralmente MATT-o! Stiamo parlando di Matt Davis, il tester che da più di un anno impazza su OmniAuto.it e che, sempre sullla testata sorrella di OmniMoto.it, ha lanciato un nuovo e irresistibile concorso nel suo canale MATT TEST.

La nuova iniziativa di OmniAuto.it si chiama "Diventa MATT per un giorno" e ha l'obiettivo di coinvolgere gli utenti in una vera e propria full-immersion di Matt Davis! Tre lettori avranno infatti l'opportunità di scendere sulla pista di Vallelunga al fianco di Matt Davis per cimentarsi nella guida e nel giudizio dell’ultima sportiva di Casa Volkswagen, la nuova Scirocco R. Diventerete protagonisti di una videoprova in circuito e, davanti alla nostra telecamera, dovrete cercare di superare l’esuberanza e l’irriverenza di Matt. Good luck!

Partecipare al concorso è molto semplice. Bisogna innanzitutto guardare con attenzione il MATT TEST della Volkswagen Scirocco R per individuare i tre elementi "matti", ovvero cose o persone assurde rispetto alla prova su strada dell’auto. Quindi dovete iscrivervi compilando l’appositiva form e rispondere al quiz. Fra tutti coloro che risponderanno correttamente, saranno estratti tre persone che scenderanno in pista a settembre e... si divertiranno da matti!

Per maggiori informazioni e per leggere regolamento vi rimandiamo alla
pagina ufficiale dell'iniziativa.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top