Eventi

pubblicato il 12 giugno 2010

WDW 2010, Day 3: il sabato del villaggio... Ducati

Paddock al completo, emozione alle stelle

WDW 2010, Day 3: il sabato del villaggio... Ducati
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • WDW 2010 - Day 2 - Emozione alle stelle - anteprima 1
  • WDW 2010 - Day 2 - Emozione alle stelle - anteprima 2
  • WDW 2010 - Day 2 - Emozione alle stelle - anteprima 3
  • WDW 2010 - Day 2 - Emozione alle stelle - anteprima 4
  • WDW 2010 - Day 2 - Emozione alle stelle - anteprima 5
  • WDW 2010 - Day 2 - Emozione alle stelle - anteprima 6

Il sole bacia la riviera romagnola e il circuito di Misano, teatro del WDW, registra il tutto esaurito per un evento che resterà nella memoria dei ducatisti accorsi in massa. Già dalla prima mattinata era necessario fare diversi minuti di fila per riuscire a entrare in moto attraverso lo "stargate", il gonfiabile colorato da mille luci che fa da galleria d'ingreso al paddock.

L'atmosfera è caldissima, anche per il gran caldo, che però rende perfetto il circuito per le sessioni di prova delle varie categorie della Ducati Cup, il "desmotrofeo" monomarca dove si riversano sia ottimi piloti che eccellenti preparatori di ogni genere di bicilindriche Ducati.

L'arrivo di Casey Stoner e della moglie Adriana ha scaldato gli animi di tifosi e ammiratori, che potranno tornare a casa con un poster autografato dopo la 'pit walk' del primo pomeriggio.

Come sempre sono tantissime le attività che durante tutto il giorno intrattengono il pubblico, in attesa del gran finale, stasera, quando i piloti ufficiali dei team sbk e motogp si sfideranno in sella alle Streetfighter in una gara di accelerazione.

Nel frattempo godetevi la ricca gallery e, se non siete qui, rimanete sintonizzati, vi aggiorneremo sull'andamento dell'evento Ducati per eccellenza.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top