Eventi

pubblicato il 2 giugno 2010

Giornata dell'amicizia tra motociclisti e disabili

Il 5 e 6 giugno c'è "Amico 2010" a S.Stefano Magra (SP)

Giornata dell'amicizia tra motociclisti e disabili

Per sfatare il luogo comune del motociclista "brutto, sporco e cattivo" anche nel 2010 si terrà "Amico", il tradizionale evento organizzato dalla sezione Toscana/Liguria del Coordinamento Motociclisti, unito alla terza edizione del Motogiro della Lunigiana "La luna su 2 ruote".

"Amico" è un momento divertente ed emozionante, durante il quale i motociclisti fanno conoscere e provare il mondo delle due ruote a ragazzi che non hanno modo di poterlo fare autonomamente.

L'appuntamento è fissato per le ore 15,00 di sabato 5 giugno 2010 in Piazza Nenni a S. Stefano Magra (SP). Qui i soci del Coordinamento Motociclisti attenderanno i loro amici speciali per la merenda e per accompagnarli in piccoli tragitti come passeggeri.

La sera si cenerà tutti insieme in spiaggia, immersi nel suggestivo scenario del Golfo dei Poeti, con il castello di Lerici a fare da sfondo a questo momento di aggregazione e solidarietà.

Domenica 6 è dedicata al motogiro della Lunigiana, con un percorso misto su tipiche strade di montagna ad andatura turistica adatta a tutti i piloti e tipi di moto, con sosta pranzo a Podenzana (MS).

Per info: Daniela Mazzoni, Responsabile Coordinamento Motociclisti Toscana e Liguria: toscana@cmfem.it

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top